DarkAnima ha detto:a me piace com'è quindi lasciamo stare yuna con le le YRP
se ci fosse stato il passato di tidus non si avrebbe potuto combattere dato che lui inzia a usare l'arma di jacht e che i mostri compaiono solo nel momento in cui zanarkand è attaccata da sinLostGame ha detto:avreste preferito che l'X-2 fosse impersonato da Yuna a spira 1002 anni dopo...
o avreste preferito vedere tidus che continuava la sua vita a Zanarkand?
votate e scrivete quello che vorreste fosse successo (sia nel Passato che nel Futuro)
RED XIII ha detto:se ci fosse stato il passato di tidus non si avrebbe potuto combattere dato che lui inzia a usare l'arma di jacht e che i mostri compaiono solo nel momento in cui zanarkand è attaccata da sin
ottima idea...kallo9031 ha detto:io direi una specie di tutti e 2. un po come laguna e squal in ff 8
naaaa già sappiamo che successe e come va a finire... nn c'è gusto!Sephirothlv99 ha detto:vedere le avventure di braska jecht e auron
Sephirothlv99 ha detto:sappiamo poco, poke scene
secondo me i figli di tidus e yuna nn dovrebbero mai esistere... ho gia dato il mio parere su un sequel su un altro 3ad... grande Lost!!!XDDDDDDDDDolceYuna ha detto:Tidus e Yuna che vanno insieme a zanarkand... poi un FFx-3 con la storia dei figli di tidus e Yuna