FF X quale boss vi piacerebbe...

quale preferite?(più scelte!)

  • sword of mana

    Voti: 0 0,0%
  • secret of mana

    Voti: 0 0,0%
  • golden sun 1

    Voti: 0 0,0%
  • golden sun 2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

bahamut72

- Divine Dragon -
Dark Bahamut, è infinitamente e mostruosamente immenso!!!! E' anche uno id quelli che mi ha fatto sudare di più ...
 

orlaz

FF crazy fan!!
Drak bahamut perchè è il più figo di tutti.....................................peccato solo che sia tutto grigio e non colorato come l'originale :ffx01:
 

eone88

Member
Io non vorrei essere un mostro però ho votato il supremo perchè lo vorrei come "cucciolo" da portare a passeggio^^
 

universalmind3000

guitar alien
Il supremo è troppo bello comuque francamente non vorrei essere nessuno perchè se fossi un boss verrei polverizzato dalla mia squadra iper-potenziata-mastodontica-con255atuttiiparametri
 

Noka88

Member
Se fossi Dark Shiva sarei velocissima, nessuno mi vedrebbe e potrei leggere tutte le tracce delle simulazioni d'esame che mi assillano in questi giorni.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
io vorrei essere bahamut,che è chiaramente il più figo di tutti...basta vedere la posizione che assume a braccia incrociate!!
 

Demyx

Notturno Melodico
non capisco una cosa... der ritcher è assolutamente il piu forte ok, ma non è figo come dark bahamut!!! cioè se dovevo votare chi era il piu forte mettevo der, ma se devo votare chi voglio essere, mi piacerebbe essere il grande bahamut, non un boss che sembra una tavola da surf... :D senza offesa ovviamente!!!
 

Lorvar

Two parts of hearts
da tenere d. Yojimbo (con zanmato) come cane Seymour ..Mi piacerebbe molto farlo soffrire di una pena infinita...
 

Blangy

My world's the best
Beh,è troppo figo ,quindi Bahamut!! poi Yojimbo lo terrei in casa pronto a proteggermi con ZANMATO!!
 
Top