B.Sephiroth
Member
ciao a tutti,quale Chaos vi piace di più ? a me Tiamath,il Chaos del Vento !!!!
Anch'io l'ho votato, è senza dubbio il più bello e tosto!Bizzarro Sephiroth ha detto:ciao a tutti,quale Chaos vi piace di più ? a me Tiamath,il Chaos del Vento !!!!
pensa che nella mia prima partita ci ho perso un paio di volte ^^Light_Bahamut ha detto:Anch'io l'ho votato, è senza dubbio il più bello e tosto!
Io sono stato sempre relativamente forte, ho game overato solo tre volte: contro Rubicante, contro il boss finale, che devo ancora battere, e contro Omega. Lui non è neanche lontanamente paragonabile ai Chaos (o Fiends, come li chiamano nella versione PSP)! Dopo aver sconfitto Tiamat ho affrontato un WarMech, avendolo sottovalutato ho quasi game overato, sono fuggito per un pelo!Bizzarro Sephiroth ha detto:pensa che nella mia prima partita ci ho perso un paio di volte ^^
Light_Bahamut ha detto:Io sono stato sempre relativamente forte, ho game overato solo tre volte: contro Rubicante, contro il boss finale, che devo ancora battere, e contro Omega. Lui non è neanche lontanamente paragonabile ai Chaos (o Fiends, come li chiamano nella versione PSP)! Dopo aver sconfitto Tiamat ho affrontato un WarMech, avendolo sottovalutato ho quasi game overato, sono fuggito per un pelo!
Zoro83 ha detto:Ho finito la versione per PSP 2 sere fà e avevo i PG a livello 89, nè Omega, nè Shinryu nè Chaos mi hanno dato grossi problemi (li ho praticamente disintegrati), comunque il mio preferito rimane Lich il Chaos della Terra (anche se sembra di più il Dio dei Morti!)
Shinryu!!!??? È un boss dei dungeon dei Chaos?Zoro83 ha detto:Ho finito la versione per PSP 2 sere fà e avevo i PG a livello 89, nè Omega, nè Shinryu nè Chaos mi hanno dato grossi problemi (li ho praticamente disintegrati), comunque il mio preferito rimane Lich il Chaos della Terra (anche se sembra di più il Dio dei Morti!)
è un boss dell' ultimo dungeon segreto (mi sembra, o forse quello sottomarino), e devi scegliere se battere lui o omega...se non sei preparato è abbastanza forte....ma non andare OT...stiamo parlando dei chaos...Kraken non lo vota nessuno??Light_Bahamut ha detto:Shinryu!!!??? È un boss dei dungeon dei Chaos?
Mah, io lo trovo il più debole e brutto, non mi sorprende che non sia stato votato. La mia classifica:alexander90 ha detto:è un boss dell' ultimo dungeon segreto (mi sembra, o forse quello sottomarino), e devi scegliere se battere lui o omega...se non sei preparato è abbastanza forte....ma non andare OT...stiamo parlando dei chaos...Kraken non lo vota nessuno??