FF I Quale Chaos preferisci ?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Bizzarro Sephiroth ha detto:
pensa che nella mia prima partita ci ho perso un paio di volte ^^
Io sono stato sempre relativamente forte, ho game overato solo tre volte: contro Rubicante, contro il boss finale, che devo ancora battere, e contro Omega. Lui non è neanche lontanamente paragonabile ai Chaos (o Fiends, come li chiamano nella versione PSP)! Dopo aver sconfitto Tiamat ho affrontato un WarMech, avendolo sottovalutato ho quasi game overato, sono fuggito per un pelo! :D
 

Zoro83

Lo Zio
Light_Bahamut ha detto:
Io sono stato sempre relativamente forte, ho game overato solo tre volte: contro Rubicante, contro il boss finale, che devo ancora battere, e contro Omega. Lui non è neanche lontanamente paragonabile ai Chaos (o Fiends, come li chiamano nella versione PSP)! Dopo aver sconfitto Tiamat ho affrontato un WarMech, avendolo sottovalutato ho quasi game overato, sono fuggito per un pelo! :D

Ho finito la versione per PSP 2 sere fà e avevo i PG a livello 89, nè Omega, nè Shinryu nè Chaos mi hanno dato grossi problemi (li ho praticamente disintegrati), comunque il mio preferito rimane Lich il Chaos della Terra (anche se sembra di più il Dio dei Morti!)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
Ho finito la versione per PSP 2 sere fà e avevo i PG a livello 89, nè Omega, nè Shinryu nè Chaos mi hanno dato grossi problemi (li ho praticamente disintegrati), comunque il mio preferito rimane Lich il Chaos della Terra (anche se sembra di più il Dio dei Morti!)

Beh, in effetti, Lich richiama quell'idea. Comunque, il mio preferito é Tiamath, principalmente perché é un drago. Però, anche gli altri sono grandiosi, Kraken in particolare. Poi, ho iniziato con FF IX e, quindi, vedere le loro origini é stato spettacolare!

P.S.: comunque, almeno nella versione PSX, Warmech non é quel granché di Weapon.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Zoro83 ha detto:
Ho finito la versione per PSP 2 sere fà e avevo i PG a livello 89, nè Omega, nè Shinryu nè Chaos mi hanno dato grossi problemi (li ho praticamente disintegrati), comunque il mio preferito rimane Lich il Chaos della Terra (anche se sembra di più il Dio dei Morti!)
Shinryu!!!??? È un boss dei dungeon dei Chaos?
 

alexander90

Commander from Hell
Light_Bahamut ha detto:
Shinryu!!!??? È un boss dei dungeon dei Chaos?
è un boss dell' ultimo dungeon segreto (mi sembra, o forse quello sottomarino), e devi scegliere se battere lui o omega...se non sei preparato è abbastanza forte....ma non andare OT...stiamo parlando dei chaos...Kraken non lo vota nessuno??
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
alexander90 ha detto:
è un boss dell' ultimo dungeon segreto (mi sembra, o forse quello sottomarino), e devi scegliere se battere lui o omega...se non sei preparato è abbastanza forte....ma non andare OT...stiamo parlando dei chaos...Kraken non lo vota nessuno??
Mah, io lo trovo il più debole e brutto, non mi sorprende che non sia stato votato. La mia classifica:
1-Tiamat
2-Lich
3-Marilith
4-Kraken
 
Mmmh nice question Bizzarro (hihihi)! Generalmente voterei Tiamath, ma in questo capitolo preferisco Marilith il chaos del fuoco (eppoi: mentre facevo il suo dungeon per la prima volta, c'era già un certo feeling fra noi, un'inspiegabile sesto senso mi guidava nelle stanze dei tesori. Quando l'ho raggiunta il team disponeva di una dose letale di mp e hp....)
Secondo posto Litch, terzo a Tiamath!
 
Top