FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

spike

...see you in space,
ASSOLUTAMENTE QUOTO, QUOTO E SE NON BASTASSE QUOTO UN'ALTRA VOLTA. quella ragazza è veramnte ( forse in concorrenza con rinoa) il personaggio + bello (in tutti i sensi) e meglio riuscito della squaresot. peccato che non esista veramente una ragazza del genere.......!!! ditemi poi quando il fanclub apre :)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Posso dire la mia? ok, Rikku è una gran fighetta e su questo vi do pienamente ragione... però... dire che ha un bel carattere, che è simpatica, un personaggio riuscito e intelligentemente riuscito... bah... cazzate più grandi ne sento raramente, a parte quando Berlusconi parla (ma non mettiamo dentro la politica!). Secondo me come personaggio fa abbastanza acqua, ha un QI pari a quello di una cavia da laboratorio e non è psicologicamente profonda. Inoltre direi che Yuna (FFX che su Yuna X-2 e come l'hanno scempiata mi sono già pronunciato brutalmente e in modo prolisso) le dà chili e chili di *****:
1. è molto più psicologicamente riuscita, intelligente e sensibile
2. è più bella e più aggraziata e comunque ha molto più fascino
3. è una ragazza molto più interessante sotto mille punti di vista

Non vorrei demolirvi un mito... ripeto: sulla figaggine sono pienamente concorde!
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Mi sembra logico che su 3 ragazze tutte carine una sia intelligente una mezza fusa e una non si sa, è la legge della gnocca :D Il topic è per decidere chi sia la più carnia non la più intelligente... comunque hai ragione, Yuna per certi aspetti è di gran lunga meglio, lei è tutta da coccolare :cool: ma Rikku è Rikku anche se preferivo quella di FF X
 

VeGnAgUn

Nuovo utente
jkhj

:ffx01: :ffx01:

ragazzi Rikku e sorprendentemente un personaggio stupendo per quanto riguarda paine anch :ffx01: lei è un bel tipo senza scontare che alquanto chiusa e troppo losca, secondo me in realta la Square la messa come un travestito perchè mi da troppo dell'uomo :D :D :D . Cmq evviva in Rikku Funs Club .

Yuna anche se una grande invocatrice e personaggio principale di FFx e FF X.2 non mi attira per niente come Rikku .

a proposito si puo far publicita dei propri Siti-Web su questo sito e forum?? Lo chiedo perchè sto per aprire il mio nuovo Sito .

Cmq se avete bunner publicitari dei vostri sono felice di aggiungerli sul mio sito . Per quanto vi informo che si banner possono essere di qualsiasi dimensione poiche' sarò io stesso a modificarli in base allo spazio delle pagine.

aspetto le vostre risposte cont. mailto://[email protected]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VeGnAgUn ha detto:
:ffx01: :ffx01:

ragazzi Rikku e sorprendentemente un personaggio stupendo per quanto riguarda paine anch :ffx01: lei è un bel tipo senza scontare che alquanto chiusa e troppo losca, secondo me in realta la Square la messa come un travestito perchè mi da troppo dell'uomo :D :D :D . Cmq evviva in Rikku Funs Club .

Yuna anche se una grande invocatrice e personaggio principale di FFx e FF X.2 non mi attira per niente come Rikku .

a proposito si puo far publicita dei propri Siti-Web su questo sito e forum?? Lo chiedo perchè sto per aprire il mio nuovo Sito .

Cmq se avete bunner publicitari dei vostri sono felice di aggiungerli sul mio sito . Per quanto vi informo che si banner possono essere di qualsiasi dimensione poiche' sarò io stesso a modificarli in base allo spazio delle pagine.

aspetto le vostre risposte cont. mailto://[email protected]

ce la sezione apposita per pubblicizzare i siti su questo forum usa quella :)
 

Squall

Frank the rabbit
Io non ho giocato a Final Fantasy X-2 in quanto personalmente ritengo che di Final Fantasy abbia solo il nome... però devo ammettere che Rikku fa la sua bella figura...
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
è stata una delle mie preferite in ff 10 e quindi confermo la mia amatissima rikku..non ci sarebbe quell'allegria senza di lei...diciamo che fa la parte "comica" che dovrebbe esserci nel gioco...poi sicuramente yuna che in questo capitolo è diventata molto più matura e sembra quasi che sia più sexy :> :> :>
al terzo (e scontato)posto c'è paine che non mi ha convinto molto,sembra quasi una scopiazzatura di auron...sarebbe stato meglio metterci lui a sto punto,facendolo resuscitare :D :D ....mi sa che bevo troppo...devo diminuire ... :lolopr: :lolopr:
 

VeGnAgUn

Nuovo utente
Yuna si sicuramente è molto stupida

[/SIZE] Si si anche secondo me Yuna è la stupida del villaggio cmq Rikku E' una bomba questo non lo metto in dubbio ma mi piacerebbe anche farmi una bella notte di mega sesso sfrenato con La con la L maiuscola magica Lulù e voi che ne dite non ve piacerebbe ?? certo mi spiacerebbe per il povero :ffx01: ma in fin dei conti se fosse vera io lo farei.
a proposito volevo sapere una cosa io avro' finito un mucchio di volte F.F x.2 e non sono mai riuscito a vedere il secondo finale quello con il signor Tidus che resuscita a parte quello che mi son scaricato su questo sito ,cmq come faccio a scoprirlo ditemelo help me help me non posso piu iniziare a giocarci e finirlo altre 20 volte per riuscire a beccare sto secondo finale . Che devo da fa???? help me help me :confused: :confused: :confused:
 

VeGnAgUn

Nuovo utente
Evviva Daje Cor ......

896944_rikku 2.gif
EVVIVA DAJE COR RIKKU FANS CLUB IO CI STO PARTECIPO
896944_rikku 2.gif
 

Vincent

Cecchino
Io direi di aprire un Club a favore della resurrezione di Auron, che sarebbe stato meglio al posto di Paine. Magari faranno un Final Fantasy X-3 con protagonisti Auron :ffx02: , Vidinu (che si scoprirà come un campione intergalattico di BlitzBall, e sicuramente non lo ha ripreso dal padre), e Shinra, che sarà diventato iperallenato (tipo Zell) dopo tutte le botte prese da Rikku e Paine!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vincent ha detto:
Io direi di aprire un Club a favore della resurrezione di Auron, che sarebbe stato meglio al posto di Paine. Magari faranno un Final Fantasy X-3 con protagonisti Auron :ffx02: , Vidinu (che si scoprirà come un campione intergalattico di BlitzBall, e sicuramente non lo ha ripreso dal padre), e Shinra, che sarà diventato iperallenato (tipo Zell) dopo tutte le botte prese da Rikku e Paine!

no ti prego basta con seguiti di FFX :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
A me invece sarebbe piaciuto un capitolo precedente a FFX con Auron, Braska e Jecht... che figata sarebbe stato!!

non nego anche io che sarebbe stato bello, ma sappiamo troppo del passato dei 3 grazie alle sfere jecht sparse su spira. Invece avrei preferito una storia alternativa con altre personaggi, ma sempre ambientata su Spira (stile MGS 2. In fondo il protagonista è sempre Snake, ma giocata con gli occhi di Raiden), sarebbe stato piu originale. Spero di aver reso l idea, in ogni caso siamo un po fuori OT :>
 
Top