FF X-2 Quale delle tre vi piace di più

ma mi piacerebbe anche farmi una bella notte di mega sesso sfrenato con La con la L maiuscola magica Lulù e voi che ne dite non ve piacerebbe ?? certo mi spiacerebbe per il povero ma in fin dei conti se fosse vera io lo farei.

Forse tu lo faresti, ma non sono tanto sicuro che lei farebbe altrettanto. Comunque IN FFX-2 ripeto IN FFX-2 la migliore è Paine, proprio perchè è Auron al femminile! Sbavàz! Ascoltate Sir Auron, egli dice cose saggie..Rikku è frivola! Yuna (NEL FFX-2!) è...uhmm..è..vabè, mi dispiace per i fans, ma non c'è altro modo per dirlo: (nel FFX-2) Yuna è stupida!!! Ecco, l'ho detto. Paine è l'unica che si salva. E' seria, ma sa scatenarsi nei momenti giusti! E se sgarri, "ti rovina"! (Aspettate che finisco di vomitare per la traduzione di "hurt"...*Blllaaaaargh*...fatto). In contrapposizione al Rikku Fan Club, proporrei il Paine Fan Club (Il club dei ventagli del dolore..traduzione degna delle traduttrici italiane)!! Io presidente onorario, chi mi vi si unisce?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
x quanto mi riguarda, avendo la versione inglese del X-2, per fortuna mi sono risparmiato almeno gli orrori della traduzione di questo gioco. Paine fun club? mi iscrivo! paine mi rispecchia un po' come carattere... e se ci fate caso sembra chiusa un po' alla Squall, cosa mica male, e secondo il test dei pg di FF anche IO sono squall, come diceva la mia vecchia firma: cold and anti-social!
 

DarkAnima

Active Member
rikku e molto + carina paine sembra un maskio e con i capelli bianki e gli occhi rossi sembra un pers disegnato maale al max puo superare yuna di ffx-2 (quella del x e troppo bella)
 

DarkAnima

Active Member
no in bellezza la migliore e sempre rikku pero riguardo "titanismo" come ha detto bahamut zero e + forte paine scusa quel che e giusto e giusto nn ti pare kloud?
 
Top