Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

Marco89

Nuovo utente
Ormai da un pò di tempo non si può fare a meno di notare che sono sempre di più i giochi ispirati ai film, e sempre più spesso non sono proprio un gran che....
Perchè non riproporre il contrario?
In questa discussione vorrei sapere la vostra opinione riguardo al vostro eroe preferito e perchè no, anche un potenziale interprete.
Per cominciare vedo proprio bene Ben Affleck nei panni di Natan Drake,
oppure Kurt Russell nei panni di Old Snake.
 

Marco89

Nuovo utente
O magari Jake Gyllenhaal nei ruoli di Ezio Auditore, Altair e Desmond Miles....Dovrebbero farci una saga vera e propria su AC
 

gioseph

Active Member
O magari Jake Gyllenhaal nei ruoli di Ezio Auditore, Altair e Desmond Miles....Dovrebbero farci una saga vera e propria su AC

Anche a me non dispiacerebbe un film su AC, però se devono farlo deve essere fatto bene.. a me piacerebbe molto un film su Gears of War con Marcus Fenix interpretato da John Travolta XD
 

avventuriero

Nuovo utente
Beh , vorrei vedere sicuramente al cinema l'eroina di Blood Rayne, ma siccome alcuni film sono usciti, vorrei che ne facciano altri localizzati nella mia lingua.:nuts:
 

davefabry

Member
Ben Affleck non c'è lo vedo proprio ne panni di natan!!! LOL poi
non so, credo che il problema che si crea nel passaggio tra film a gioco, si verificherebbe anche viceversa... Comunque forse Ryan Gosling con Thor, ma non ne son sicuro, poi comque bisogna ammettere che tutti i film fatti fino ad ora sui fumetti non sono male, sopratutto gli attori sono abbastanza azzeccati, per i video giochi non saprei, i personaggi dei giochi non sono semplici da associare, visto che la maggior parte sono mostri o di fantasia... Forse per gears of war direi che batista ci starebbe :cheesy: poi per Nathan Drake Hugh Jackman non sarebbe male :eek:h:
 

gioseph

Active Member
Raga io vorrei anche un film per Alan Wake, con lo stesso attore che compare nel gioco.. magari con un film spiegherebbero anche meglio la trama visto che a un certo punto non è che ho avuto tutto chiaro XD
 

GabrixEnte

Active Member
mi piacerebbe vederci altair, un film che ne racconti tutta la vita e le sue principali avventure, ma che sia fatto veramente bene, se fosse ben curato potrebbe anche riuscire bene perchè AC si adatterebbe bene sia ad un videogioco sia ad un film
 

Ladro

Gentil Ladro
A mio parere se ci si impegnasse nel farlo, un film su Castlevania lo si potrebbe benissimo realizzare.
Seguono poi Oddworld, Metroid, Metal Gear e forse Zelda (anche se i film fantasy non sono tra i miei preferiti).
 
Top