Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

Marco89

Nuovo utente
Ormai da un pò di tempo non si può fare a meno di notare che sono sempre di più i giochi ispirati ai film, e sempre più spesso non sono proprio un gran che....
Perchè non riproporre il contrario?
In questa discussione vorrei sapere la vostra opinione riguardo al vostro eroe preferito e perchè no, anche un potenziale interprete.
Per cominciare vedo proprio bene Ben Affleck nei panni di Natan Drake,
oppure Kurt Russell nei panni di Old Snake.

O magari Jake Gyllenhaal nei ruoli di Ezio Auditore, Altair e Desmond Miles....Dovrebbero farci una saga vera e propria su AC

O magari Jake Gyllenhaal nei ruoli di Ezio Auditore, Altair e Desmond Miles....Dovrebbero farci una saga vera e propria su AC

Anche a me non dispiacerebbe un film su AC, però se devono farlo deve essere fatto bene.. a me piacerebbe molto un film su Gears of War con Marcus Fenix interpretato da John Travolta XD

Beh , vorrei vedere sicuramente al cinema l'eroina di Blood Rayne, ma siccome alcuni film sono usciti, vorrei che ne facciano altri localizzati nella mia lingua.:nuts:

Ben Affleck non c'è lo vedo proprio ne panni di natan!!! LOL poi
non so, credo che il problema che si crea nel passaggio tra film a gioco, si verificherebbe anche viceversa... Comunque forse Ryan Gosling con Thor, ma non ne son sicuro, poi comque bisogna ammettere che tutti i film fatti fino ad ora sui fumetti non sono male, sopratutto gli attori sono abbastanza azzeccati, per i video giochi non saprei, i personaggi dei giochi non sono semplici da associare, visto che la maggior parte sono mostri o di fantasia... Forse per gears of war direi che batista ci starebbe :cheesy: poi per Nathan Drake Hugh Jackman non sarebbe male :oh:

Raga io vorrei anche un film per Alan Wake, con lo stesso attore che compare nel gioco.. magari con un film spiegherebbero anche meglio la trama visto che a un certo punto non è che ho avuto tutto chiaro XD

mi piacerebbe vederci altair, un film che ne racconti tutta la vita e le sue principali avventure, ma che sia fatto veramente bene, se fosse ben curato potrebbe anche riuscire bene perchè AC si adatterebbe bene sia ad un videogioco sia ad un film

A mio parere se ci si impegnasse nel farlo, un film su Castlevania lo si potrebbe benissimo realizzare.
Seguono poi Oddworld, Metroid, Metal Gear e forse Zelda (anche se i film fantasy non sono tra i miei preferiti).

Indietro