Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

andxel

Zero Shift
Ehm... Nathan? :D
Riguardo a Fallout: il protagonista esce da un Vault dopo un bel pò di anni di bambagia, ci vorrebbe uno come Shia LaBoeuf (o qualcosa del genere, il protagonista di transformers per intenderci)...

Lol,non ci crederai ma ho sempre pensato lo stesso su di un eventuale adattamento cinematografico di Fallout!
 

trincia95

Member
anche io come gia detto da qualcuno vorrei un super filmone di halo (cosi mi schiarisce la storia -.-)
ma anche di gears of war come stavano progettando qualche anno fa con the rock xD
 
io sono indeciso tra un prototype con un ben affleck, un assassin creed con un attore sconosciuto che non si vede mai la faccia dato che è coperto dal cappuccio XD oppure uno splinter cell ma non so proprio quale attore....forse bruce willis ci starebbe....
 

wallhcw

Nuovo utente
Ormai da un pò di tempo non si può fare a meno di notare che sono sempre di più i giochi ispirati ai film, e sempre più spesso non sono proprio un gran che....
Perchè non riproporre il contrario?
In questa discussione vorrei sapere la vostra opinione riguardo al vostro eroe preferito e perchè no, anche un potenziale interprete.
Per cominciare vedo proprio bene Ben Affleck nei panni di Natan Drake,
oppure Kurt Russell nei panni di Old Snake.

ti posso rispondere dicendo che di film ispirati ai giochi c'è ne sono già stati parecchi, vedi Hitman ad esempio, oppure Resident Evil, Doom, Silent Hill, Alone in the Dark, ecc ecc... comunque per quanto poco vorrei un bel Film ispirato a quel gran capolavoro di F.E.A.R. ...anche se non saprei dire da chi potrebbe venir interpretato il protagonista visto che non lo vedi mai in faccia LOL
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
A me semplicemente, più che un eroe singolo, sarebbe piaciuto vedere molto un film di final fantasy fatto bene, e seguendo interamente la storia del videogioco, scegliendo nello specifico un final fantasy, anche se ci sarebbe l'imbarazzo della scelta^^
 

Marco89

Nuovo utente
Direi che per Assassin's Creed non dovrebbero esserci dubbi per trovare un interprete
Francisco_randez.jpg
 
Top