FF IX Quale evocazione di FF9 preferite???

Cosa ne pensate del danno casuale?

  • Sinceramente mi fa schifo...preferisco essere sicuro dei danni che faccio

    Voti: 0 0,0%
  • è divertente...però è meglio avere armi con danno fisso

    Voti: 0 0,0%
  • sinceramente non ci ho mai fatto caso e non mi importa

    Voti: 0 0,0%
  • è divertentissimo...userei solo questo tipo di armi

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

korbe

Member
io dico bahamut..secondo me quella del nono capitolo è una delle invocazioni più belle mai create..
 

kinneas

Member
Io voto la fenice perchè pur non essendo l'invocazione più forte mi ha salvato un sacco di volte quando morivano tutti i personaggi e arrivava lei a rigenerarli
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io voterei per i MUST di tutti gli episodi.
Il mio voto va quindi a Bahamut [che in questo episodio è più importante e piu sfruttato rispetto agli altri, anche la sua invocazione è "gustosa", molto curata e bella], ma non disdegnerei nemmeno il grande Odino...
 

Pandemon

Nuovo utente
Salve sono nuovo di questo forum e volevo farmi conoscere. Ho votato Odino perche la sua entrata è sempre spettacolare, sia nel FFVIII che nel FFIX.

Ciao!!!!!!!

:devih:
 

Riku

The Unforgiven
voto il mitico, eccezionale, fantasmagorico... Odino!
anche se pure Bahamut è caruccio, ma mi pare un po' troppo scarno...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora: ifrit è orribile; carbuncle sembra malato; il cavallo di odino pare abbia chissà quali parassiti; shiva è bellissima, ma c'ha quella faccia in*******; arka e atomos, vabbè lasciamo perdere; Ramuh sembra voglia girare basic instinct; madein è caruccio ma non mi dice niente; bahamut è molto bello, lo vorrei vedere sempre con l'evocazione lunga; la fenice idem, ma nell'8 è molto meglio; resta leviathan.... nel 9 è veramente bellissimo!! nel X non avrebbero potuto farlo meglio!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma và....?
versione lunga della frase for dummies: "nel 9 è veramente bellissimo! se ci fosse stato in final fantasy dieci, non avrebbero potuto farlo in modo migliore, perchè leviathan in final fantasy nove secondo me raggiunge livelli di qualità grafica davvero notevoli, ma questo non significa che leviathan ci sia anche in final fantasy dieci".
 

Kain

So say we all!
Per me il migliore è Bahamut. Oltre ad essere la mia invocazione preferita di FF IX e anche il Bahamut preferito di tutta la saga
 
Top