a me piace quella di madein...il moguri
Moguri99 Kupò 24 Agosto 2006 #50 Mogu-Madein!!!! Però, negli altri final fantasy Bahamut, re dei draghi!
G Gamesource Staff Well-Known Member 26 Agosto 2006 #58 Griever123 ha detto: a me (detto in tutta onestà) fanno tutte SCHIFO Clicca per espandere... come osiii!! bè ognuno ha i suoi gusti!!
Griever123 ha detto: a me (detto in tutta onestà) fanno tutte SCHIFO Clicca per espandere... come osiii!! bè ognuno ha i suoi gusti!!
MixMask SirPsychoSexy 27 Agosto 2006 #59 Bahamut per la forza, Odino & atomos per i filmati... E Shiva perchè è Shiva
G Gamesource Staff Well-Known Member 27 Agosto 2006 #60 MixMask ha detto: Bahamut per la forza, Odino & atomos per i filmati... E Shiva perchè è Shiva Clicca per espandere... Bahamut è stato il mio spirito preferito in ogni ff,qnd l'ho visto nel 10 sn rimasto impressionato è troppo bello nella forma,ma nn è forte!
MixMask ha detto: Bahamut per la forza, Odino & atomos per i filmati... E Shiva perchè è Shiva Clicca per espandere... Bahamut è stato il mio spirito preferito in ogni ff,qnd l'ho visto nel 10 sn rimasto impressionato è troppo bello nella forma,ma nn è forte!