FF IX Quale evocazione di FF9 preferite???

Cosa ne pensate del danno casuale?

  • Sinceramente mi fa schifo...preferisco essere sicuro dei danni che faccio

    Voti: 0 0,0%
  • è divertente...però è meglio avere armi con danno fisso

    Voti: 0 0,0%
  • sinceramente non ci ho mai fatto caso e non mi importa

    Voti: 0 0,0%
  • è divertentissimo...userei solo questo tipo di armi

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

artemide86

...lunatica...
Bahamut è sempre il migliore. Oltre al fatto di essere una specie di mascotte della saga (si trova in tutti i capitoli che ho giocato), in questo episodio è importante anche per la storia ricordate? è proprio la granata a "risvegliare" alle sue responsabilità Daga. Senza contare che fa fuori quella cicciona di Branhe e riesce a distruggere Alexandria.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
mazzasuisio90 ha detto:
mi sa che hai propio ragine mi devo convertire a Bahamut non ci avevo pensato che cè in tutte le saghe...
sicuramente l'invocazione di bahamut è la migliore xkè è un dei più forti e km hai detto tu è presente in tutte le saghe km ifrid e shiva
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
i miei preferiti sono odino e bahamut ma fenice mi ha salvato contro kuja prima del trivia la prima volta che ho finito il giovo,quindi le devo assoluta devozione ;)
 

artemide86

...lunatica...
Però anche Alexander è un'invocazione bellissima (certo, viene dopo Bahamut :D)....peccato che non sia possibile utilizzarla :(
 

natalik

Nuovo utente
per chi è appassionato veramente a questo gioco credo che la la scelta sia abbastanza difficile perchè diciamo la verità,sono tutte spettacolari.Anche se trovo difficoltà io voto al re dei draghi bahamut e per secondo leviathan
 
Top