Bahamut sicuramente,ma pure arka...
heartless_88 SenzaCuore 29 Dicembre 2007 #92 cagau ha detto: ovviamente il migliore è Bahamut Clicca per espandere... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii the best is Bahamut
cagau ha detto: ovviamente il migliore è Bahamut Clicca per espandere... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii the best is Bahamut
G Gigas Nuovo utente 30 Dicembre 2007 #93 Peccato che il sondaggio è chiuso,cmq la mia invocazione oreferita è Arka,troppo bella *_*
cloud_strife92 Member 12 Febbraio 2008 #95 grande odino lui e il suo zanketesku possono trafiggere qualuncue cosa sarebbe una bella sfida cn bahamut
grande odino lui e il suo zanketesku possono trafiggere qualuncue cosa sarebbe una bella sfida cn bahamut
Sephirously35 The Slayer of God 12 Febbraio 2008 #96 A me piacciono in quattro: Madein, Fenice, Arka e Bahamuth (ad essere sinceri Bahamuth e la Fenice mi piacciono in un po' tutti i FF)
A me piacciono in quattro: Madein, Fenice, Arka e Bahamuth (ad essere sinceri Bahamuth e la Fenice mi piacciono in un po' tutti i FF)
Gabranth the Judge Così volli che fosse 13 Febbraio 2008 #97 non ho potuto votare xk il sondaggio era già chiuso cmq avrei votato sicuramente odino
byzius weapon (=D'_')==D 15 Febbraio 2008 #98 peccato il sondaggio è chiuso, comunque per final fantasy IX viva arka
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 16 Febbraio 2008 #99 Bahamut sicuramente...ma anche Arka non è male...
Z Zolfghimly V.K.P 18 Febbraio 2008 #100 Allora io direi arka ma non mi piacciono tanto le macchine !!!! quindi voto.... Bahamut
Iginla Il Folle 19 Febbraio 2008 #102 Ma nettamente Ark,gli altri piu' o meno son sempre gli stessi...