A.L General ha detto:Ma io sono proprio affannato!! Diciamo ke i primi mesi giocavo circa 5 ore al giorno!!
X-2 che l'ho finito 2 volte al 100% perchè finirlo in una volta senza guida col massimo è impossibile ;)[/QUOTE ha detto:Verissimo.....io lo sto rifinendo e sono già all'88%
Phoenix ha detto:IO UNA VOLTA DALLE 9 DI MATTINA ALLE 23 DI SERA XD
A.L General ha detto:Questo è lo spirito!! Avrai fatto mezzo gioco....
Adesso che ci penso, l'ultima volta che ho giocato a FF8, il primo cd l'ho finito in un pomeriggio!!Phoenix ha detto:A momenti
A.L General ha detto:Adesso che ci penso, l'ultima volta che ho giocato a FF8, il primo cd l'ho finito in un pomeriggio!!
Eh Eh, grazie!! Memory difettosa? Che ti cancella i dati quando ne ha voglia?Phoenix ha detto:hehe io avevo la memory difettosa
ma non sapendolo sono stata tutto il giorno
davanti alla play e non e servito a niente!!!
Cmq complimenti ^^
A.L General ha detto:Eh Eh, grazie!! Memory difettosa? Che ti cancella i dati quando ne ha voglia?
Federik ha detto:IO ODIO LE MEMORY CARD!!!!!!!
Quasi finisco FFVIII su PS1 e mi cancella un salvataggio, ma x fortuna, avevo 1 salv. un pò + indietro.
Stessa memory ma PS2 e FFII.
Nuovamente sto quasi per finirlo....
......dopo pranzo salgo in camera......carica gioco.........
........nessun file!!!!!
Ero indeciso se morire o morire dopo aver disintegrato la memory!!!!
Federik ha detto:IO ODIO LE MEMORY CARD!!!!!!!
Quasi finisco FFVIII su PS1 e mi cancella un salvataggio, ma x fortuna, avevo 1 salv. un pò + indietro.
Stessa memory ma PS2 e FFII.
Nuovamente sto quasi per finirlo....
......dopo pranzo salgo in camera......carica gioco.........
........nessun file!!!!!
Ero indeciso se morire o morire dopo aver disintegrato la memory!!!!
La stessa cosa è successa anche a me, con FF7, in 2 giorni ero arrivato all'inizio del 3 cd, e quella tr... mi aveva concellato tutto!! AAAAHHHHRRRGGGHHHPhoenix ha detto:Ti capisco ;_;