Varie Quale FF ha la migliore atmosfera?

x me quasi tutti :
1) FFVII: ogni luogo ogni musica ti trasmettevano i sentimenti che provavano anke i personaggi
2) FFIX: beh dobbiamo dire ke l'atmosfera s'adattava bene alal situazione
3) FFX: eh già... molto bello, in particolare l'atmosfera che si percepiva nei templi.

ma comunque il migliore è FFVII

assolutamente il VII
una trama così ricca e dei pesonaggi così ben caratterizzati sono la formula vincente di questo RPG...anzi dell'RPG

o ma ragazziiiiiiiiii................... FFVIII dove lo lasciate? :eek:
ce............. questo e stupendo!!! io lo adoro poi a godermi il filmato finale e stupendo....... poi nello spaziooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma avete giocato a FFVIII?
questo si ke e il miglioreeee :cool:

Darkzell ha detto:
ce............. questo e stupendo!!! io lo adoro poi a godermi il filmato finale e stupendo....... poi nello spaziooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma avete giocato a FFVIII?

siamo in 2 allora che la pensiamo in questo modo :cool:
Omega9999 poi ne riparliamo XDDD

Darkzell ha detto:

nn sai quanto mi trovo daccordo con te..l'8 rimarrà per me il miglior gioco a cui abbia mai giocato...è inutile che adesso posterete dopo che il migliore è il 7, perche la cosa piu bella di un essere umano è che può avere delle propie idee e io credo che l'8 sia inimitabile

Ok, non sarà il capitolo migliore della serie per molti aspetti, ma FFIX ha la migliore ambientazione/atmosfera, insieme all'XI: puro fantasy senza cavolate tecnologiche...

Il VII e l'VIII sono dei mix senza senso, anche se la storia di cloud e co mi ha entusiasmato tantissimo, ma se si parla di atmosfera...

E poi, direi che anche il X, tra i pregi di cui gode, può vantare un'ambientazione costruita e dettagliata benissimo, sia dal punto di vista grafico che delle culture inventate. Davvero un ottimo lavoro!

Ragazzi nn mi trovo daccordo, l'atmosfera più bella in un final fantasy secondo me è quella del 7 e dell' 8 :cool026: . Purtroppo la square sembra aver abbandonato le atmosfere più moderne concentrandosi di più su quelle medievali. Dopo il VII e l' VIII capitolo penso venga il X. Il XII dovrebbe avere un mix tra le atmosfere del X e del IX. a quando un ritorno al VII e L' VIII capitolo?

FF7, ma che domande!!! Cioè, si passa dal cupo (vedi quando Sephiroth uccide il serpente o quando ci si risveglia in non ricordo che palazzo e Sephiroth ha lasciato scie di sangue ovunque), all'allegro (Gold Soucer!!), al drammatico (rapporto Tifa/Cloud quando Cloud è in carrozzella). Inzomma, FF7 :D

X me FF9, l'atmosfera e davvero bella, tutta sul fantastico compresi i personaggi, i luoghi fatti alla perfezione danno l'aria di essere in una vera e propria fiaba!!!!!!!! :engel007:

Indietro