Varie Quale FF ha la migliore atmosfera?

Sirius

Member
x me quasi tutti :
1) FFVII: ogni luogo ogni musica ti trasmettevano i sentimenti che provavano anke i personaggi
2) FFIX: beh dobbiamo dire ke l'atmosfera s'adattava bene alal situazione
3) FFX: eh già... molto bello, in particolare l'atmosfera che si percepiva nei templi.

ma comunque il migliore è FFVII
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
assolutamente il VII
una trama così ricca e dei pesonaggi così ben caratterizzati sono la formula vincente di questo RPG...anzi dell'RPG
 

Darkzell

Nuovo utente
o ma ragazziiiiiiiiii................... FFVIII dove lo lasciate? :eek:
ce............. questo e stupendo!!! io lo adoro poi a godermi il filmato finale e stupendo....... poi nello spaziooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma avete giocato a FFVIII?
questo si ke e il miglioreeee :cool:
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Darkzell ha detto:
o ma ragazziiiiiiiiii................... FFVIII dove lo lasciate? :eek:
ce............. questo e stupendo!!! io lo adoro poi a godermi il filmato finale e stupendo....... poi nello spaziooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma avete giocato a FFVIII?
questo si ke e il miglioreeee :cool:


siamo in 2 allora che la pensiamo in questo modo :cool:
Omega9999 poi ne riparliamo XDDD
 

kaos31

Active Member
Darkzell ha detto:
o ma ragazziiiiiiiiii................... FFVIII dove lo lasciate? :eek:
ce............. questo e stupendo!!! io lo adoro poi a godermi il filmato finale e stupendo....... poi nello spaziooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma avete giocato a FFVIII?
questo si ke e il miglioreeee :cool:


nn sai quanto mi trovo daccordo con te..l'8 rimarrà per me il miglior gioco a cui abbia mai giocato...è inutile che adesso posterete dopo che il migliore è il 7, perche la cosa piu bella di un essere umano è che può avere delle propie idee e io credo che l'8 sia inimitabile
 

Kalyth

Nuovo utente
Ok, non sarà il capitolo migliore della serie per molti aspetti, ma FFIX ha la migliore ambientazione/atmosfera, insieme all'XI: puro fantasy senza cavolate tecnologiche...

Il VII e l'VIII sono dei mix senza senso, anche se la storia di cloud e co mi ha entusiasmato tantissimo, ma se si parla di atmosfera...

E poi, direi che anche il X, tra i pregi di cui gode, può vantare un'ambientazione costruita e dettagliata benissimo, sia dal punto di vista grafico che delle culture inventate. Davvero un ottimo lavoro!
 

Kta

Member
Ragazzi nn mi trovo daccordo, l'atmosfera più bella in un final fantasy secondo me è quella del 7 e dell' 8 :cool026: . Purtroppo la square sembra aver abbandonato le atmosfere più moderne concentrandosi di più su quelle medievali. Dopo il VII e l' VIII capitolo penso venga il X. Il XII dovrebbe avere un mix tra le atmosfere del X e del IX. a quando un ritorno al VII e L' VIII capitolo?
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
FF7, ma che domande!!! Cioè, si passa dal cupo (vedi quando Sephiroth uccide il serpente o quando ci si risveglia in non ricordo che palazzo e Sephiroth ha lasciato scie di sangue ovunque), all'allegro (Gold Soucer!!), al drammatico (rapporto Tifa/Cloud quando Cloud è in carrozzella). Inzomma, FF7 :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
X me FF9, l'atmosfera e davvero bella, tutta sul fantastico compresi i personaggi, i luoghi fatti alla perfezione danno l'aria di essere in una vera e propria fiaba!!!!!!!! :engel007:
 
Top