Varie Quale FF ha la migliore atmosfera?

BlackWolf

Nuovo utente
Beh ragazzi anke qui ci ritroviamo a un argomento ke ha fatto discutere molta gente... ovvero: "qual'è il FF cn la migliore atmosfera?" personalmente credo ke sia questione di gusti... ma secondo il mio parere xsonale l'atmosfera migliore è quella ke pervade FF9.... magica, fantastica, fiabesca... così coinvolgente nella sua magia.. fatemi sapere ke ne pensate^^
 

BlackWolf

Nuovo utente
quella del FVII è stupenda.... ma onestamente i primi min d gioco cn il prima FF nn si scordano mai e così la sua atmosfera.....^^ quindi x me è sempre il 9 il migliore!!!!! XDD
 

alexmurray

Nuovo utente
Ffvii

Fu nel Natale del 98-99 che ricevetti da Santa Claus (Babbo Natale) il fantastico FFVII. I suoi personaggi, la musica, gli ambienti. Tutto è perfetto in quel gioco. Soprattutto le emozioni che mi ha fatto vivere. La storia è un intreccio di realtà, fantascienza e fiction che ti coinvolge dall inizio. Una saga che porterò sempre nel mio cuore.
 

Finalcloud85

Nuovo utente
Secondo me Final Fantasy 7 è il migliore sotto ogni punto di vista, la colonna sonora lo rende magico. Ma anche il X non scherza, il monte gagazet e zanarkand sono stupende. E vogliamo parlare dell'Oltremondo?
 

Orland

Infinity wanderer
FFVII for life!
In quale altro FF avete provato la stessa sensazione della morte di Aeris e del suo triste funerale,è imparegiabile
 
Top