Varie Quale film di final fantasy vi è piaciuto di più e quale non vi è piaciuto proprio?

CloudSSj4

Member
io ho visto AC, The spirits within e last order.
mi è piaciuto di +, anzi in assoluto AC mentre nn mi è piaciuto The spirits within (precisamente nn è ke nn mi è piaciuto ma ke centra cn final fantasy?) questa è la mia opinione. DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
L'advent children è eccezionale....niente male il last order mentre lo spirits within è discreto...ma non l'ho mai visto come un FFantasy
 

Sephiroth75

L'eremita
Ac è stupendo, meraviglioso etc etc... Spirits within nn è malvagio, ma nn è FF. Last Order nn l'ho visto ancora.
 

CloudSSj4

Member
veramente io last order ce l'ho (l'ho finito di scaricare ieri cn emule) sul computer a devo dire che di grafica nn arriva ad AC anke perchè sembra quasi un cartone animato
 

Nameless Mage

Dragonmaster
cloudssj4 ha detto:
veramente io last order ce l'ho (l'ho finito di scaricare ieri cn emule) sul computer a devo dire che di grafica nn arriva ad AC anke perchè sembra quasi un cartone animato

a parte ke NO WAREZ, ma Last Order è un Anime, è ovvio ke sia un cartone animato.....
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
io nn ho visto last order (purtroppo) ma posso dire ke Advent Children è il film più bello che ho mai vistooo!!!!!! The Spirits Within è carino ma nn mi sembrava un FF vero e proprio... ma last order dove posso trovarlo? mi è venuta la curiosità! XD
 

Zack 91

Member
LAST ORDER E ADVENT CHILDREN!!!!!! soprattutto Last Order!! :D the spirit with in nn l'ho capito molto... bella trama ma nn centra con ff!! :D
 
Top