Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
seeq 95 ha detto:
io non ne eliminerei nessuno serie,prequel,sequel e remake.nessuno.tutti hanno i loro aspetti positivi e negativi.c'è chi ne ha più negativi e chi ne ha più positivi.ah,mi sono dimenticato!in effetti c'è n'è uno che vorrei eliminare...final fantasy 11.oltre a dover pagare è conosciuto da pochi e...insomma,non c'entra proprio niente con questa saga.non rientra nel suo stile...

ma ci hai giocato almeno?
 

<(dany)>

Wigga
Crazyhorse1993 ha detto:
FF8, motivazioni:

-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi

ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.

Mio stesso pensiero. Quoto
 

seeq 95

#3 Crusaders
Ex-Soldier ha detto:
Ora Jeeg si incazza lol
what?perchè?cosa ho detto di male?ma quale jeeg?jeegsephiroth?il mod?
scusa per tutte queste domande ma cosa ho fatto di sbagliato?ho solo detto la mia opinione...
per jeegsephiroth:si che ci ho giocato.l'ho provato.non è brutto,assolutamente.non intendevo questo.e che...secondo me non c'entra molto con questa saga.
 

Kain

So say we all!
Cancellerei tutti i sequel e prequel come FFX-2. FFVIII, X e XII più che eliminarli li rifarei quasi da zero, viste le ottime basi ma le pessima realizzazione. Per quanto riguarda FFXI non lo eliminerei affatto, ma lo metterei come spin off non nella serie regolare (e ho già spiegato svariate volte il perchè).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
seeq 95 ha detto:
per jeegsephiroth:si che ci ho giocato.l'ho provato.non è brutto,assolutamente.non intendevo questo.e che...secondo me non c'entra molto con questa saga.

allora ci hai giocato molto poco per dire una cosa simile. Ce piu FF in questo capitolo che in tutti gli ultimi capitoli usciti in questi anni.
Le sole trame che girano attorno alle vicende dello Shadow Lord, la saga di Chains of Promathia, le Zilart Mission, l intera storia di Vanadiel... sono cosi approfondite che si elevano a molte altre trame della saga in generale.
Cosa non avrebbe FFXI che gli altri FF hanno?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Abadon91 ha detto:
Secondo me Seeq si riferiva solamente al fatto che FFXI è un MMORPG...

se anche cosi fosse siamo ben distanti dal dire che FFXI non centra nulla con la saga.
Che poi sia un capitolo diverso allora è un altro paio di maniche, ma secondo gli "standard" di FF questo undicesimo capitolo ha tutto per essere considerato tale
 

Crazyhorse1993

Active Member
seeq 95 ha detto:
what?perchè?cosa ho detto di male?ma quale jeeg?jeegsephiroth?il mod?
scusa per tutte queste domande ma cosa ho fatto di sbagliato?ho solo detto la mia opinione...
per jeegsephiroth:si che ci ho giocato.l'ho provato.non è brutto,assolutamente.non intendevo questo.e che...secondo me non c'entra molto con questa saga.

Mah, un mmorpg su Final Fantasy per me è una cosa geniale, se fatta bene. (sento molti pareri positivi ma devo ancora provarlo, a breve forse :>) Se è ben riuscito, credo che sia il piu grande (anche perchè a mio parere l'unico xD) lampo di genio di nomura.
 

MatteoRonso

Star Lancer
ho votato il 7...perchè tanto non lo voterà nessuno :D...magari DoC perchè potevano mettere Cait Sith come protagonista, uff...

per Seeq: perchè vuoi eliminare l'11? per il pagamento? io non ci ho mai giocato, ma se fosse stato gratis non sarebbe stata la stessa cosa, visto che poi per guadagnare avrebbero dovuto mettere un Item Mall o cose simili, che rovinano tutti i MMORPG
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Crazyhorse1993 ha detto:
Mah, un mmorpg su Final Fantasy per me è una cosa geniale, se fatta bene. (sento molti pareri positivi ma devo ancora provarlo, a breve forse :>) Se è ben riuscito, credo che sia il piu grande (anche perchè a mio parere l'unico xD) lampo di genio di nomura.

FFXI è/era un progetto di Sakaguchi e dell ormai defunta Squaresoft, Nomura si è occupato solo del Character Design
 

seeq 95

#3 Crusaders
mah,jeegsephiroth...avrai ragione tu...è vero ci ho giocato poco ma...non mi ha ispirato...ecco tutto.comunque non arrabbiarti...non voglio crearmi nemici solo perchè abbiamo un opinione diversa.soprattutto con i mod!che sono la legge quà dentro...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
seeq 95 ha detto:
mah,jeegsephiroth...avrai ragione tu...è vero ci ho giocato poco ma...non mi ha ispirato...ecco tutto.comunque non arrabbiarti...non voglio crearmi nemici solo perchè abbiamo un opinione diversa.soprattutto con i mod!che sono la legge quà dentro...

:O ma guarda che non sono arrabbiato lol
 

seeq 95

#3 Crusaders
è ex-soldier che me l'ha fatto pensare.guarda il suo messaggio...da quelllo che ha scritto mi ha fatto pensare che eri un fan sfegatato di questo final fantasy!
 
Top