Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:Mi costringi a dart rep up per questo,lo sai vero?Ecco qualcuno che capisce come si sente un fanboy di FF7.
Mi costringi a dart rep down per questo,lo sai vero? (just kiddin')
Ex-Soldier ha detto:Mi costringi a dart rep up per questo,lo sai vero?Ecco qualcuno che capisce come si sente un fanboy di FF7.
seeq 95 ha detto:io non ne eliminerei nessuno serie,prequel,sequel e remake.nessuno.tutti hanno i loro aspetti positivi e negativi.c'è chi ne ha più negativi e chi ne ha più positivi.ah,mi sono dimenticato!in effetti c'è n'è uno che vorrei eliminare...final fantasy 11.oltre a dover pagare è conosciuto da pochi e...insomma,non c'entra proprio niente con questa saga.non rientra nel suo stile...
Crazyhorse1993 ha detto:FF8, motivazioni:
-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi
ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.
what?perchè?cosa ho detto di male?ma quale jeeg?jeegsephiroth?il mod?Ex-Soldier ha detto:Ora Jeeg si incazza lol
seeq 95 ha detto:per jeegsephiroth:si che ci ho giocato.l'ho provato.non è brutto,assolutamente.non intendevo questo.e che...secondo me non c'entra molto con questa saga.
Abadon91 ha detto:Secondo me Seeq si riferiva solamente al fatto che FFXI è un MMORPG...
seeq 95 ha detto:what?perchè?cosa ho detto di male?ma quale jeeg?jeegsephiroth?il mod?
scusa per tutte queste domande ma cosa ho fatto di sbagliato?ho solo detto la mia opinione...
per jeegsephiroth:si che ci ho giocato.l'ho provato.non è brutto,assolutamente.non intendevo questo.e che...secondo me non c'entra molto con questa saga.
Crazyhorse1993 ha detto:Mah, un mmorpg su Final Fantasy per me è una cosa geniale, se fatta bene. (sento molti pareri positivi ma devo ancora provarlo, a breve forse :>) Se è ben riuscito, credo che sia il piu grande (anche perchè a mio parere l'unico xD) lampo di genio di nomura.
seeq 95 ha detto:mah,jeegsephiroth...avrai ragione tu...è vero ci ho giocato poco ma...non mi ha ispirato...ecco tutto.comunque non arrabbiarti...non voglio crearmi nemici solo perchè abbiamo un opinione diversa.soprattutto con i mod!che sono la legge quà dentro...
Jeegsephirot ha detto:FFXI è/era un progetto di Sakaguchi e dell ormai defunta Squaresoft, Nomura si è occupato solo del Character Design
BahamutZero ha detto:elimino FF7 così smetterà di soffrire.