Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
seeq 95 ha detto:
è ex-soldier che me l'ha fatto pensare.guarda il suo messaggio...da quelllo che ha scritto mi ha fatto pensare che eri un fan sfegatato di questo final fantasy!

ma io sono un fan sfegatato di FFXI
 

GBB

Man o' War - #1
Non eliminerei assolutamente nulla perchè 1 i FF che ho mi piacciono e 2 non eliminerei FF che non ho perché non so come sono.
Esempio: ipotizziamo per assurdo che io voti FFV, il giorno dopo compro FFV e mi piace, che senso aveva deletarlo? Nessuno!
 

Crazyhorse1993

Active Member
{{{Squall}}} ha detto:
Sinceramente non capisco come mai tutti questi accanimenti contro FFVIII ...dopotutto nella saga c'è di peggio bah...

non è accanimento, semplicemente è l'unico capitolo che non mi ha coinvolto minimamente e mi ha fatto rimpiangere i soldi spesi per comprarlo :> meno male che eran solo 5 euro.. xD e i motivi in "dettaglio" (potrei scrivere pagine, ho riassunto in breve) li ho scritti all'inizio del 3ad ^^
 

B.Sephiroth

Member
mah..io non provo nessuno odio particolare per nessun capitolo,adoro questa saga e anche se ci sono cose un pò ......bizzarre..... continuerò ad amare tutti i capitoli (il VII in particolar modo) !!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io c'è una cosa che non capisco... essendo un forum su FF, vuol dire che agli user (almeno un capitolo) piace FF... che senso ha l'opzione "tutta la serie"...? xD
 

B.Sephiroth

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Io c'è una cosa che non capisco... essendo un forum su FF, vuol dire che agli user (almeno un capitolo) piace FF... che senso ha l'opzione "tutta la serie"...? xD
già era meglio sè c'era anche un opzione tipo "Nessuno" o sbaglio?? . . . . però va bene pure così,alla fine basta non votarne nessuno ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
{{{Squall}}} ha detto:
Sinceramente non capisco come mai tutti questi accanimenti contro FFVIII ...dopotutto nella saga c'è di peggio ;) bah...

MWAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

OK, seriamente parlando. No, non c'è nulla di peggiore di FFVIII.
 
Cyren_Ryu ha detto:
MWAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

OK, seriamente parlando. No, non c'è nulla di peggiore di FFVIII.
certo meglio un FF X-2 o un FF-X giusto? hahahahaha c'è da ridere...dai può non piacervi ma non fino a questo punto o_O
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Poor FF8..... non è colpa sua se è stato fatto con i piedi.... insomma i Pg e la grafica non sono proprio da scartare..... come i G.F..... è un altro mezzo-capolavoro.... incompreso da molti.... maltrattato da parecchi....ma personalmente ( è stato il mio primo ff ) lo reputo un capitolo divertentissimo..
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
MWAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

OK, seriamente parlando. No, non c'è nulla di peggiore di FFVIII.

Non avrei saputo dirlo meglio xD

Comunque, rispondendo a squall, Con FFX se la gioca, mentre FFX-2 è superiore, perchè nonostante anche FFX-2 a storia è pessimo, ha almeno dalla sua un ottimo gameplay.
 
Top