seeq 95 ha detto:è ex-soldier che me l'ha fatto pensare.guarda il suo messaggio...da quelllo che ha scritto mi ha fatto pensare che eri un fan sfegatato di questo final fantasy!
ma io sono un fan sfegatato di FFXI
seeq 95 ha detto:è ex-soldier che me l'ha fatto pensare.guarda il suo messaggio...da quelllo che ha scritto mi ha fatto pensare che eri un fan sfegatato di questo final fantasy!
Il mio pensieroseeq 95 ha detto:è ex-soldier che me l'ha fatto pensare.guarda il suo messaggio...da quelllo che ha scritto mi ha fatto pensare che eri un fan sfegatato di questo final fantasy!
{{{Squall}}} ha detto:Sinceramente non capisco come mai tutti questi accanimenti contro FFVIII ...dopotutto nella saga c'è di peggio bah...
già era meglio sè c'era anche un opzione tipo "Nessuno" o sbaglio?? . . . . però va bene pure così,alla fine basta non votarne nessuno ^^Crazyhorse1993 ha detto:Io c'è una cosa che non capisco... essendo un forum su FF, vuol dire che agli user (almeno un capitolo) piace FF... che senso ha l'opzione "tutta la serie"...? xD
{{{Squall}}} ha detto:Sinceramente non capisco come mai tutti questi accanimenti contro FFVIII ...dopotutto nella saga c'è di peggio bah...
certo meglio un FF X-2 o un FF-X giusto? hahahahaha c'è da ridere...dai può non piacervi ma non fino a questo puntoCyren_Ryu ha detto:MWAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
OK, seriamente parlando. No, non c'è nulla di peggiore di FFVIII.
Cyren_Ryu ha detto:MWAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
OK, seriamente parlando. No, non c'è nulla di peggiore di FFVIII.