Dokuro-chan
Nuovo utente
Deletarne?... nessuno! magari rifarne un paio d'accapo si... comunque concordo, io deleterei Nomura per prevenire il danno xD
_°cloud_roxas°_ ha detto:O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi
ug.. sono finito *prende e si spara in bocca*.. comunque ritiro quello che ho detto però non mi astengo dal voto comunque...Jeegsephirot ha detto:cancellare Metal Gear Solid? ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Una frase simile non l avrei detta neanche per scherzo
Sephirosu ha detto:Ma dai sù, il 12 è molto peggio dell'8
Jeegsephirot ha detto:cancellare Metal Gear Solid? ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Ex-Soldier ha detto:Chi ha votato FF6 abbia il coraggio di postarne il motivo almeno.
_°cloud_roxas°_ ha detto:O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi
Alucard89 ha detto:è il capolavoro della saga.....