Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Crazyhorse1993 ha detto:
Il capitolo 1 per nes era una cosa che frantumava il cervello, arrivare quasi alla fine di un dungeon e non avere piu pozioni era massacrante ç_ç (o sono io che sono niubbo? che dubbio atroce :| )

No, fidati, era normale.

Sephirosu

Too stubborn to die
Chi ha votato il 7? Devono essere 2 pazzi, è merito del 7 se final fantasy è diventata una delle serie più conosciute

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è ingiusto mettere FFVII insieme agli spin-off e prequel è_é mette un fanboy faccia a faccia con il suo sconfinato amore per il VII e lo sconfinato odio per i giochi affini ;_;

se non posso votare DoC mi astengo, perchè non potrei mai cancellare il VII, non ho lo stesso coraggio di B0 ;_;

Zanna

Mamoru Takamura
Enigma ha detto:
è ingiusto mettere FFVII insieme agli spin-off e prequel è_é mette un fanboy faccia a faccia con il suo sconfinato amore per il VII e lo sconfinato odio per i giochi affini ;_;

Penso sia la prima volta che mi trovo daccordo con il profeta Enigma.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A me attanagliava già ieri. Comunque, si vede che il creatore del thread voleva farsi figo cercando di usare termini in inglese per sembrare più nerd di quello che è solo che non ci è riuscito.

EDIT: da "ieri" nel senso che avendo dormito nel frattempo, ho il conteggio del tempo svalvolato e mi sembra sia una cosa di "ieri".

MatteoRonso

Star Lancer
Sephirosu ha detto:
E adesso mi devi spiegare il motivo
1. tanto sapevo che non lo votava nessuno
2. a tutti piace Sephirot
3. il protagonista doveva essere Cait Sith

scherzo :D ...la mia opzione sarebbe stata "Nessuno", ma non c'è

PS: sul punto 3 ero serio :) POTERE A CAIT!