Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_°cloud_roxas°_ ha detto:
bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)

ho visto bellissimi cieli senza stelle, con questo non voglio dire niente contro Nomura (che apprezzo moltissimo come disegnatore), ma piu che altro farti notare che il paragone non regge.

Kain

So say we all!
_°cloud_roxas°_ ha detto:
bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)

Cosa mi tocca leggere...

Sephiroth VII

ex-Soldier
Il mio voto va al V perchè ci sto giocando adesso e non mi attira come gli altri final fantasy.........comunque non cancellerei nemmeno quello....

Abadon91

Mid-Boss
Ma non c'è nessun mod misericordioso disposto a cancellare questo orribile "deletare" e cambiarlo in un più umano "cancellare"? Non mi ricordo chi, ma già qualcuno ne aveva parlato, comunque davvero, è un termine nauseabondo.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephiroth VII ha detto:
Il mio voto va al V perchè ci sto giocando adesso e non mi attira come gli altri final fantasy.........comunque non cancellerei nemmeno quello....

=O

Mi fermo sennò poi dicono che sono troppo acido e cattivo.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
se dovessi eliminare un FF eliminerei FF1 ci ho giocato e nn mi piace e poi nn farebbe tanta differenza e vuoto come gioco.............

Sephirosu

Too stubborn to die
Fantasy Soldier ha detto:
se dovessi eliminare un FF eliminerei FF1 ci ho giocato e nn mi piace e poi nn farebbe tanta differenza e vuoto come gioco.............

LOL, se non ci fosse l'1, final fantasy non esisterebbe adesso LOOOOL

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Sephirosu ha detto:
Non ci metterei la mano sul fuoco, per me, la saga è ancora ferma al 10

per FF nuovi io intendevo tipo FFIV/VI/VII/VIII/IX/X tipo
per me la saga si ferma al X-2(anche se lo preferirei meglio come continuazione di FFX)
per 2 semplici motivi

1: FFXII nn mi piace(per via del game-play)
2: anche se mi piacesse FFXIII nn potrei giocare(PS3....................)

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cyren_Ryu ha detto:
=O

Mi fermo sennò poi dicono che sono troppo acido e cattivo.

Ma tutti nel forum ti vogliono cattivo. Non me lo immagino un Cyren buono.
E' come dire che Squall ha una relazione sentimentale con Zell.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Chaos_demyx ha detto:
Ma tutti nel forum ti vogliono cattivo. Non me lo immagino un Cyren buono.
E' come dire che Squall ha una relazione sentimentale con Zell.

Effettivamente... Vabbò, al primo che dice una ca*ata pazzesca lo owno come dio comanda MWAHAHAHA

/ot