Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Abadon91

Mid-Boss
Fantasy Soldier ha detto:
vabbò .............se esiste o non esiste io nn ci gioco
ma se mi punterebbero una pistola e mi direbbero di eliminare un FF eliminere l'1

E se mi direbbero che si sarà fatto in un passato remoto un FF degno della scancellazione allora frorse scegliessi quello.

EDIT: :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Abadon91 ha detto:
E se mi direbbero che si sarà fatto in un passato remoto un FF degno della scancellazione allora frorse scegliessi quello.

EDIT: :D

Scusa, ma non ho il mio dizionario di italiano-islandese; potresti darmi una traduzione rapida?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fantasy Soldier ha detto:
vabbò .............se esiste o non esiste io nn ci gioco
ma se mi punterebbero una pistola e mi direbbero di eliminare un FF eliminere l'1

Questo a dimostrazione di quanto tu sia fo**utamente maledettamente inconsciamente (almeno spero tu non ne sia cosciente) n00b. NOn sto a ripetere ogni volta il motivo per cui andrebbero eliminati altri FF, per cui vatteli a cercare.
 

Cloud_Darth

Active Member
Boh, a me pare che tra FFX-2 e FFVIII ci sia una bella differenza... Mi sembra che a poco a poco si stia passando dall'elogiare FFVIII a capolavoro, al denigrarlo quasi totalmente e a volerlo cancellare. Secondo me non si merita nessuna delle due cose.
 
Fantasy Soldier ha detto:
vabbò .............se esiste o non esiste io nn ci gioco
ma se mi punterebbero una pistola e mi direbbero di eliminare un FF eliminere l'1
ma ci hai mai giocato?? magari ti può piacere! dai un occhiata anche al II, III IV e V perchè se è la grafica che ti Disturbia.. ci sono i remake.!
 

Epyon

Did I ever exist?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)


Nonciclopedia ti ringrazia di esistere.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ma ci hai mai giocato?? magari ti può piacere! dai un occhiata anche al II, III IV e V perchè se è la grafica che ti Disturbia.. ci sono i remake.!

certo che ci ho giocato altrimenti non parlavo e questo è il mio giudizio. Al II e al III e al V nn ci ho giocato infatti nn dico niente su di loro, mentre al IV e al VI ci ho giocato e sono bellissimi(qst dimostra che nn è per la grafica........)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Cyren_Ryu ha detto:
Questo a dimostrazione di quanto tu sia fo**utamente maledettamente inconsciamente (almeno spero tu non ne sia cosciente) n00b. NOn sto a ripetere ogni volta il motivo per cui andrebbero eliminati altri FF, per cui vatteli a cercare.

Ma se FF1 fà schifo non è colpa mia, si è vero è stato il primo e quindi nn và eliminato ma ormai non serve più a niente anche io cn RPG maker faccio un gioco cn una storia vuota come quella di ff1

ma perchè dovete dire che è bello..........perchè si chiama FF1???
nn sai nemmeno cosa significa noob e nn lo dare a una persona che ha una opinione diversa dalla tua ,perchè io ti imparo a giocare agli FF!
il giudizio che dò è di adesso, se l'avessi dato in passato sarebbe stato diverso, ma adesso è un gioco vecchio, e che si chiama FF1 o che si chiama in un'altro modo il giudizio deve essere uguale!

con questo basta non voglio che si trasformi in un flames per colpa tua
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Fantasy Soldier ha detto:
ma perchè dovete dire che è bello..........perchè si chiama FF1???
nn sai nemmeno cosa significa noob e nn lo dare a una persona che ha una opinione diversa dalla tua ,perchè io ti imparo a giocare agli FF!


A parte l'itagliano, penso che Cyren abbia un po più di esperienza e che abbia
il dovere di ownare la gente che dice cazzate.

Fantasy Soldier ha detto:
il giudizio che dò è di adesso, se l'avessi dato in passato sarebbe stato diverso, ma adesso è un gioco vecchio, e che si chiama FF1 o che si chiama in un'altro modo il giudizio deve essere uguale!

Quindi se era un bel gioco qualche anno fa, adesso non lo è più? Perchè quando i
giochi diventano vecchi perdono il loro valore? Ma non diciamo boiate!
 

Cloud_Darth

Active Member
Anch'io quando ho giocato alla versione NES di FFI ne ero rimasto piuttosto deluso e non mi era piaciuto per niente. Di recente però l'ho rifatto in versione GBA e mi sono ricreduto su molti punti.
 
Top