Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

+VincentValentine+

+VincentValentine+
+Io Ovviamente nn ne cancellerei nessuno perke' tt i ff in un modo o nell'altro mi hanno sempre catturato e appassionato!!!!!Dite NO alla cancellazione di FF!!!!!+
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma dai smettetela siete 10 vs 1 non è giusto e poi se a lui non è piaciuto a voi che interessa???

Come dice sempre Jeeg: De Gustibus...
quindi lui può ritenere FF1 brutto come qualcun'altro odia FFVIII ma non mi metto a insistergli su una cosa non gli piace punto e basta...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dragontype ha detto:
ma dai smettetela siete 10 vs 1 non è giusto e poi se a lui non è piaciuto a voi che interessa???

Come dice sempre Jeeg: De Gustibus...
quindi lui può ritenere FF1 brutto come qualcun'altro odia FFVIII ma non mi metto a insistergli su una cosa non gli piace punto e basta...

i gusti sono gusti, ma se non ha una motivazione valida per ritenere ff1 inferiore, si tenga la sua opinione per sè e non ribatta solo con post tendenti al flame /OT
 

humprey

one winged angel
{{{Squall}}} ha detto:
certo meglio un FF X-2 o un FF-X giusto? hahahahaha c'è da ridere...dai può non piacervi ma non fino a questo punto o_O

Si invece. Meglio di FF VIII c'è tutta la saga compresi sequel e altri.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Crazyhorse1993 ha detto:
i gusti sono gusti, ma se non ha una motivazione valida per ritenere ff1 inferiore, si tenga la sua opinione per sè e non ribatta solo con post tendenti al flame /OT


ehm...guarda che tu hai cominciato a ribbattere dicendogli cose lunge 10 metri per fare il saputello a lui non piace basta...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dragontype ha detto:
ehm...guarda che tu hai cominciato a ribbattere dicendogli cose lunge 10 metri per fare il saputello a lui non piace basta...

Non faccio il saputello, semplicemente quando ho letto che avrebbe deletato FF1, ho cercato di capire perchè sminuisce cosi un capitolo che a mio avviso è di pregevole fattura, tutto qua.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Non faccio il saputello, semplicemente quando ho letto che avrebbe deletato FF1, ho cercato di capire perchè sminuisce cosi un capitolo che a mio avviso è di pregevole fattura, tutto qua.

e l'hai fatto per 5 pagine d topic..bah chiudiamola qui sennò c'è ne andiamo noi altre 5 pagine
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma è appunto questo che tiene vivo il forum. Scambi di opinioni *ç* Se poi sono tendenti al flame/trolling ancora meglio *ç*

/ot
 
Top