Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Kain

So say we all!
_°cloud_roxas°_ ha detto:
comunque anche a me pare strano che l' IX è passato senza un voto..

Vorrei vedere, voler eliminare FFIX significa voler eliminare l'intera saga, visto che quest'ultimo incarna alla perfezione l'idea del FF classico.
 

SeymourGuado

KidPoker
Natsumi ha detto:
beh a sto punto salviamo l'unico vero inimitabile ffVII e cancelliamo tutta la fuffa che ne è venuta fuori no? ;)
Magari purtroppo non si può!quando arriverà il giorno che Cloud e compagni potranno finalmente andare in pensione? XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
SeymourGuado ha detto:
Magari purtroppo non si può!quando arriverà il giorno che Cloud e compagni potranno finalmente andare in pensione? XD
beh, in fondo è Nomura e la sua allegra brigata che l'hanno addobbato da *******, o sbaglio?Scusate il francesismo : D
 

SeymourGuado

KidPoker
Ex-Soldier ha detto:
beh, in fondo è Nomura e la sua allegra brigata che l'hanno addobbato da *******, o sbaglio?Scusate il francesismo : D
Infatti,certe storie sono belle proprio perchè non hanno nè prequel nè sequel!personalmente mi va bene solo se fanno da comparse nei vari kh!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
SeymourGuado ha detto:
Il 7 perchè è diventato troppo commerciale
-.-"

Non è assolutamente vero, CC e AC sono dei capolavori, magari poi DoC è da considerare uno spin-off a parte dato che chiarisce il passato di Vincent, non ha nessun legame con la trama originale, come succede per CC e AC

Non toccatemi più il 7!!!!!!
 

B.Sephiroth

Member
Povero Final fantasy VII T_T ci sono persone che lo vogliono cancellare . . non lo permettero MAI . . tutto per colpa di quel maledettissimo Nomura !!!! OK datemi il suo indirizzo che ci penso io :lolopr:
 

Natsumi

Killing Joke
Sephirosu ha detto:
-.-"

Non è assolutamente vero, CC e AC sono dei capolavori, magari poi DoC è da considerare uno spin-off a parte dato che chiarisce il passato di Vincent, non ha nessun legame con la trama originale, come succede per CC e AC

Non toccatemi più il 7!!!!!!
Non vorrei scatenare un poderoso OT ma associare la parola capolavoro a Crisis Core e ad Advent Children è una colossale bestemmia. Anzi chiudiamola qui che è meglio :X
 

B.Sephiroth

Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
O_O ma è vero!!! ff VII è un capolavoro! comunque non capisco tutto quest'odio per nomura...
perchè ?? lui e qualcun'altro hanno rovinato una delle saghe più belle del mondo con le loro GENIALI idee innovative :D !!!!!
 

B.Sephiroth

Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ad esempio?? scusate la mia ignoranza.. però per me VII è perfetto!
beh sì anche per me il VII è perfetto ^^ su questo ti dò ragione,ma se devo dire la verità Final fantasy VII era più apprezzato prima . . . quando non c'erano tutti questi prequel e sequel .

P.S:figurati prima quando si sentiva parlare di FF VII cominciavano a dire "wow è bellissimo,è un capolavoro, è il migliore. . . . purtroppo adesso non è più così T_T e questo mi rattrista parecchio ^^
 
Top