_°cloud_roxas°_ ha detto:comunque anche a me pare strano che l' IX è passato senza un voto..
beh a sto punto salviamo l'unico vero inimitabile ffVII e cancelliamo tutta la fuffa che ne è venuta fuori no?SeymourGuado ha detto:Il 7 perchè è diventato troppo commerciale
Magari purtroppo non si può!quando arriverà il giorno che Cloud e compagni potranno finalmente andare in pensione? XDNatsumi ha detto:beh a sto punto salviamo l'unico vero inimitabile ffVII e cancelliamo tutta la fuffa che ne è venuta fuori no?
beh, in fondo è Nomura e la sua allegra brigata che l'hanno addobbato da *******, o sbaglio?Scusate il francesismo : DSeymourGuado ha detto:Magari purtroppo non si può!quando arriverà il giorno che Cloud e compagni potranno finalmente andare in pensione? XD
Infatti,certe storie sono belle proprio perchè non hanno nè prequel nè sequel!personalmente mi va bene solo se fanno da comparse nei vari kh!Ex-Soldier ha detto:beh, in fondo è Nomura e la sua allegra brigata che l'hanno addobbato da *******, o sbaglio?Scusate il francesismo : D
-.-"SeymourGuado ha detto:Il 7 perchè è diventato troppo commerciale
Dio è mortra ne ho la certezza.Sephirosu ha detto:-.-"
Non è assolutamente vero, CC e AC sono dei capolavori
Non vorrei scatenare un poderoso OT ma associare la parola capolavoro a Crisis Core e ad Advent Children è una colossale bestemmia. Anzi chiudiamola qui che è meglio :XSephirosu ha detto:-.-"
Non è assolutamente vero, CC e AC sono dei capolavori, magari poi DoC è da considerare uno spin-off a parte dato che chiarisce il passato di Vincent, non ha nessun legame con la trama originale, come succede per CC e AC
Non toccatemi più il 7!!!!!!
perchè ?? lui e qualcun'altro hanno rovinato una delle saghe più belle del mondo con le loro GENIALI idee innovative !!!!!_°cloud_roxas°_ ha detto:O_O ma è vero!!! ff VII è un capolavoro! comunque non capisco tutto quest'odio per nomura...
beh sì anche per me il VII è perfetto ^^ su questo ti dò ragione,ma se devo dire la verità Final fantasy VII era più apprezzato prima . . . quando non c'erano tutti questi prequel e sequel ._°cloud_roxas°_ ha detto:ad esempio?? scusate la mia ignoranza.. però per me VII è perfetto!