Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Cloud_Darth

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
Ma è appunto questo che tiene vivo il forum. Scambi di opinioni *ç* Se poi sono tendenti al flame/trolling ancora meglio *ç*

/ot
ma LOL, tu insieme ad Avalo, Folken89, Zanna, Epyon, RED XIII e Lionheart 90 potreste mettere su il club "Amici Flammers" XD :D
 

B.Sephiroth

Member
Final fantasy IX senza voto . . . . . sono a dir poco stupito ^^ . . . . . . .ovviamente non perchè non mi piace,ma e molto molto strano !!!!
 
in una mattinata tutte queste pagine O_O? volevo esserci anche io per dare una lezione a un ignorante che dice che ff I è privo di trama XD! comunque anche a me pare strano che l' IX è passato senza un voto..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
in una mattinata tutte queste pagine O_O? volevo esserci anche io per dare una lezione a un ignorante che dice che ff I è privo di trama XD! comunque anche a me pare strano che l' IX è passato senza un voto..


ancora? ma non ti pare l'ora di smetterla -____-
 

Crazyhorse1993

Active Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
in una mattinata tutte queste pagine O_O? volevo esserci anche io per dare una lezione a un ignorante che dice che ff I è privo di trama XD! comunque anche a me pare strano che l' IX è passato senza un voto..

tranquillo, avrai la tua occasione per ownare:D

a me non pare affatto strano.. anche la gente che lo reputa infantile, non credo arrivino ad avere la faccia tosta di cancellarlo... beh, meglio cosi ^^
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Crazyhorse1993 ha detto:
a me non pare affatto strano.. anche la gente che lo reputa infantile, non credo arrivino ad avere la faccia tosta di cancellarlo... beh, meglio cosi ^^

Anche perchè non ci sarebbe ragione per cancellare un gioco come FFIX, come
non vedo ragioni per cancellare FFVI, che vorrei sapere chi ha votato. Mah =/
 

kaos31

Active Member
Volevo un attimo intervenire. E' da diverse pagine che vengono lanciati "ignoranti" e "noob", e chi piu' ne ha piu' ne metta, a destra e a manca. Indipendentemente dal fatto che qualche idea personale possa sembrare strana e non condivisa e' comunque lecito che questa venga espressa, ci mancherebbe altro. Il dibattito ci deve essere, ovvio, ma nei giusti toni e con i giusti mezzi. Datevi un po tutti una controllata, perche' io non mi riferisco a nessuno in particolare. Grazie^^
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
kaos31 ha detto:
Volevo un attimo intervenire. E' da diverse pagine che vengono lanciati "ignoranti" e "noob", e chi piu' ne ha piu' ne metta, a destra e a manca. Indipendentemente dal fatto che qualche idea personale possa sembrare strana e non condivisa e' comunque lecito che questa venga espressa, ci mancherebbe altro. Il dibattito ci deve essere, ovvio, ma nei giusti toni e con i giusti mezzi. Datevi un po tutti una controllata, perche' io non mi riferisco a nessuno in particolare. Grazie^^

grazie per l'intervento Kaos
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
kaos31 ha detto:
Volevo un attimo intervenire. E' da diverse pagine che vengono lanciati "ignoranti" e "noob", e chi piu' ne ha piu' ne metta, a destra e a manca. Indipendentemente dal fatto che qualche idea personale possa sembrare strana e non condivisa e' comunque lecito che questa venga espressa, ci mancherebbe altro. Il dibattito ci deve essere, ovvio, ma nei giusti toni e con i giusti mezzi. Datevi un po tutti una controllata, perche' io non mi riferisco a nessuno in particolare. Grazie^^

Ma io lo faccio per il bene mondiale uLu.
 
Top