Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Kain

So say we all!
Sì ma FFVII rimane comunque un capolavoro, se danno fastidio questi spin off (come a me per esempio) bisogna prendersela con loro non con FFVII.
 
vero... però gli spin off a me non fanno tanto schifo.. AC mi è piaciuto tantissimo.. last mission ancora di più.. crisis core e DOC mi sembrano buoni!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
vero... però gli spin off a me non fanno tanto schifo.. AC mi è piaciuto tantissimo.. last mission ancora di più.. crisis core e DOC mi sembrano buoni!

sul fatto che non fanno schifo concordo, cioè io ci gioco a DOC.........però stanno troppo allungando la storia.... facendo ogni cosa che gli passa nella testa.
 

B.Sephiroth

Member
Fantasy Soldier ha detto:
sul fatto che non fanno schifo concordo, cioè io ci gioco a DOC.........però stanno troppo allungando la storia.... facendo ogni cosa che gli passa nella testa.
ecco è piu o meno questo che volevo dire ^^ per me la storia era bella così com'era !!!!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
cmq il secondo FF(se non il primo) che eliminerei sarebbe il X-2 , così si potrebbe fare una continuazione assai più bella(io avrei già delle idee) però senza toccare molte cose del X-2

purtroppo il X-2 esiste già :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in un giorno tutte queste pagine? @_@

lol, ad ogni modo ho letto che il IX non lo ha votato nessuno, cosa che a quanto pare non è piu vera >_> sembra che oltre a quello del VI qualcun'altro ha votato senza motivare...vabbè, contento lui, spero solo che non sia per lo stile grafico u.u

la storia sulla compilation di FFVII è semplice, gli spin-off ecc hanno proprio rovinato l'immagine di quello che era FFVII un tempo, ad un fanboy piange il cuore quando gioca a questi aborti per la prima(e forse unica) volta...l'autore di questo scempio è proprio Nomura che, purtroppo, ora ha in mano tutti i diritti per sfasciare ulteriormente (come se quello che ha già fatto non bastasse) il buon nome di FFVII, cosa che a molti funboy non è piaciuta...da questo si evince che Nomura è pieno di nemici, e farebbe meglio a guardarsi le spalle da ora in avanti :boese011:
 

B.Sephiroth

Member
Enigma ha detto:
la storia sulla compilation di FFVII è semplice, gli spin-off ecc hanno proprio rovinato l'immagine di quello che era FFVII un tempo, ad un fanboy piange il cuore quando gioca a questi aborti per la prima(e forse unica) volta...l'autore di questo scempio è proprio Nomura che, purtroppo, ora ha in mano tutti i diritti per sfasciare ulteriormente (come se quello che ha già fatto non bastasse) il buon nome di FFVII, cosa che a molti funboy non è piaciuta...da questo si evince che Nomura è pieno di nemici, e farebbe meglio a guardarsi le spalle da ora in avanti :boese011:

WOW che discorso . . . . . . sei un grande ENIGMA !!!!! U__U
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vedrete che appena esce in Europa la versione DS le cose cambieranno. Molti lo manderanno a fanculo per la difficoltà assurdamente alta.
 
Top