Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Teocida

Oltreuomo
Cyren_Ryu ha detto:
Dopotutto quando le persone prtono giocando a giochi come FFVIII o X, l'unico colpo di scena che si possono aspettare è: "il personaggio A fa i corni a C mettendosi con B".

Eh magari...ma non accade neppure quello.. ._.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io non cancelerei nessun FF: pur essendocene qualcuno con molti difetti hanno tutti almeno una cosa degna di una nota positiva.

PS. Mi unisco anch'io al club del linciaggio contro l'infamatore di FFIX :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFfan90 ha detto:
Io non cancelerei nessun FF: pur essendocene qualcuno con molti difetti hanno tutti almeno una cosa degna di una nota positiva.

Le cose positive di FFVIII e X sono le rispettive scritte "The End". 'nuff said.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Cyren_Ryu ha detto:
Le cose positive di FFVIII e X sono le rispettive scritte "The End". 'nuff said.

Punti di vista... FFVIII ha pur sempre un paio di soundtrack carine e un meccanismo della trama piacevole (concetto difficile da esprimere...). FFX ha il blitzball :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Diciamo che quando ho finito FFVIII mi son detto:" sembra la trama di un film"...
Non sono più di tanto belli gli eventi, ma come accadono.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io toglierei volentieri FFX-2 non l'ho trovato per niente bello, la storia non mi è piaciuta, l'unica cosa forse erano le looksfere anche se preferisco gli eoni di molto, è stato una rovina per il finale dell'X secondo me anche perchè la fine di quest'ultimo andava bene così com'era senza nessun seguito, l'ha rovinato e basta...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Final fantasy X-2 saro' scontato???un gioco che se veniva sviluppato bene poteva anche diventare migliore di ffX,invece la trama non e' stata sviluppata come si doveva fare.Poi lasciamo perdere la buffonata dei 3 pg...........da fan di FF posso solo dire che abbiamo perso un potenziale incredibile,non so se siete d'accordo con me.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
BlackBasch88 ha detto:
Final fantasy X-2 saro' scontato???un gioco che se veniva sviluppato bene poteva anche diventare migliore di ffX,invece la trama non e' stata sviluppata come si doveva fare.Poi lasciamo perdere la buffonata dei 3 pg...........da fan di FF posso solo dire che abbiamo perso un potenziale incredibile,non so se siete d'accordo con me.

straquoto....di FFX si poteva avere un seguito incredibile, ma non l'hanno saputo fare
 

GBB

Man o' War - #1
BlackBasch88 ha detto:
Final fantasy X-2 saro' scontato???un gioco che se veniva sviluppato bene poteva anche diventare migliore di ffX,invece la trama non e' stata sviluppata come si doveva fare.Poi lasciamo perdere la buffonata dei 3 pg...........da fan di FF posso solo dire che abbiamo perso un potenziale incredibile,non so se siete d'accordo con me.

Sono molto daccordo con te, io avrei pensato a un Tidus solitario (che fa molto leggenda) alla ricerca di Yuna ma poi rimane lui incasinato con Vegnagun e incontra, al quinto capitolo, Yuna all'oltremondo. Questo mi sarebbe piaciuto, l'idea mi è venuta da FFVII DoC, anche Vincent combatte da solo senza aiuto.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
GBB ha detto:
Sono molto daccordo con te, io avrei pensato a un Tidus solitario (che fa molto leggenda) alla ricerca di Yuna ma poi rimane lui incasinato con Vegnagun e incontra, al quinto capitolo, Yuna all'oltremondo. Questo mi sarebbe piaciuto, l'idea mi è venuta da FFVII DoC, anche Vincent combatte da solo senza aiuto.

Per questo hanno già fatto un film XD
Il problema è che cambiando semplicemente trama non cambia assolutamente niente.
Sono le fondamenta del gioco a essere poco stabili.
 

<(dany)>

Wigga
Gabranth the Judge ha detto:
Per questo hanno già fatto un film XD
Il problema è che cambiando semplicemente trama non cambia assolutamente niente.
Sono le fondamenta del gioco a essere poco stabili.
Si, vero. Il gioco sarebbe potuto essere un bel gioco se realizzato meglio
Comunque stiamo andando OT
 

GBB

Man o' War - #1
Gabranth the Judge ha detto:
Per questo hanno già fatto un film XD
?????????????????????????????:confused:


Perché?

Il sistema di combattimento, il sistema di sviluppo job (avrebbe dovuto avere un'animazione diversa), la grafica e qualcosa del sonoro andava benissimo, quindi le fondamenta non sono male ma lo sviluppo del gioco lascia a desiderare.
Quella era solo un'idea che, se sviluppata bene, verrebbe fuori tutto tranne che un videogioco-film.
 

Kain

So say we all!
Chi è che ha votato FFIV?! Potrebbero almeno postare la motivazioni, se no il thread non ha più senso di esistere...
 
Top