Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

B.Sephiroth

Member
Dragontype ha detto:
se non hai votato puoi vedere gli utenti che votano...ecco fatti un altro account e vedi xD
ehm forse mi sono spiegato male . . . sorry . . . .io volevo dire che in alcuni sondaggi potevi vedere proprio quello che votava quel opzione (tipo tu che voti un final fantasy),solo che quell'opzione non la vedo,sarò diventato cieco O__o

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>

B.Sephiroth

Member
Enigma ha detto:
ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>
ecco quello intendevo !!! grazie Enigma ^^

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Enigma ha detto:

Ovvero, per prare il **** da possibili linciaggi. uLu

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:

io credo che nessuno ami quanto me FFIX..(alle orgigini sono anche stato bannato per difenderlo xD)

B.Sephiroth

Member
Dragontype ha detto:
io credo che nessuno ami quanto me FFIX..(alle orgigini sono anche stato bannato per difenderlo xD)
davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.

Crazyhorse1993

Active Member
se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:

Ma non solo lui. :> e non solo a chi ha votato il IX, ma anche chi ha votato il VI e il IV. Almeno chi ha votato altri grandi capitoli come FFV o FFI uno straccio di motivazione l'han data.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte che non mi sarei fermato solo al clistere...

However, Per quanto concerne gli altri FF, posso capire critiche riguardanti la trama, in particolar modo su FFV, in quanto è un passo indietro rispetto a FFIV e due rispetto a FFVI. Però non tollererei critiche sul gameplay, quelle no, in quanto il gameplay è praticmente perfetto, tranne il fatto che il gioco in sè è molto facile.

Gamesource Staff

Well-Known Member
davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.

si è mi dava un fastidio cane quando dicevano che era infantile >____<

e lo amo talmente tanto lol che sto provando il low level...ero arrivato da Beatrix quando devi salvare Daga da Son e Zon perchè volevano toglierli gli spiriti...ero li a LV1 solo che quando Freija rimane con Beatrix perdo contro i Maghi Neri perchè ho lasciato indietro protezioni col chocobo..ora l'ho ricominciato e sono a Dali (LV1 ovviamente :lol: con tutti i personaggi si intende!)