B.Sephiroth
Member
sarebbe stato meglio mettere la schermata di chi ha votato,così almeno potevamo vedere chi ha votato quei capitoli
ehm forse mi sono spiegato male . . . sorry . . . .io volevo dire che in alcuni sondaggi potevi vedere proprio quello che votava quel opzione (tipo tu che voti un final fantasy),solo che quell'opzione non la vedo,sarò diventato cieco O__oDragontype ha detto:se non hai votato puoi vedere gli utenti che votano...ecco fatti un altro account e vedi xD
ecco quello intendevo !!! grazie Enigma ^^Enigma ha detto:ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>
Enigma ha detto:ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>
Bizzarro Sephiroth ha detto:se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:
davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.Dragontype ha detto:io credo che nessuno ami quanto me FFIX..(alle orgigini sono anche stato bannato per difenderlo xD)
Bizzarro Sephiroth ha detto:se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:
Bizzarro Sephiroth ha detto:davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.