Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Vi odio,sono andati tutti a mare lasciando al sottoscritto l'ingrato compito di dare un'occhiata al forum.Non ho voglia di mettermi a contare tutti i megaot delle ultime pagine,quindi datevi una regolata e rientrate IT,fatelo per me *__*
 
noo!!! no hate! comunque sono contento che sia concluso il sondaggio.. anche se io rimango nella posizione di non votante!!! nessun Final Fantasy è scampato al delete.. vorrei tanto sapere chi ha votato il I II II e il IX
 

Crazyhorse1993

Active Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
noo!!! no hate! comunque sono contento che sia concluso il sondaggio.. anche se io rimango nella posizione di non votante!!! nessun Final Fantasy è scampato al delete.. vorrei tanto sapere chi ha votato il I II II e il IX

I: Fantasy Soldier, Coldevil, Nevina.
II: alexander90

io voglio sapere chi ha votato III, IV, VI, e IX senza nemmeno postare... almeno uno straccio di motivazione .-.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:eek: come il sondaggio è chiuso? e io che mi stavo conservando il voto per quando i mod avessero eventualmente separato il VII dagli spin-off/prequels ;_; vabbè, fà nulla, ha vinto l'VIII a quanto pare, ora basta solo eliminarlo :D
 

B.Sephiroth

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
I: Fantasy Soldier, Coldevil, Nevina.
II: alexander90

io voglio sapere chi ha votato III, IV, VI, e IX senza nemmeno postare... almeno uno straccio di motivazione .-.

beh caro Vice il terzo capitolo lo votato io :D ma non perchè non mi piace ma bensì perchè è introvabile,e a quanto ho capito in Italia non è proprio uscito e quindi sono rimasto deluso . . . . . tutto qui ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
beh caro Vice il terzo capitolo lo votato io :D ma non perchè non mi piace ma bensì perchè è introvabile,e a quanto ho capito in Italia non è proprio uscito e quindi sono rimasto deluso . . . . . tutto qui ^^


certo che è uscito in versione NES e DS
 

B.Sephiroth

Member
Dragontype ha detto:
certo che è uscito in versione NES e DS
davvero ?? O___o non lo sapevo !!!! allora fate finta che il terzo capitolo sia a 0 voti ^^

P.S:grazie Dragontype da adesso andrò alla ricerca del terzo capitolo per DS :D
 

Kain

So say we all!
Bizzarro Sephiroth ha detto:
beh caro Vice il terzo capitolo lo votato io :D ma non perchè non mi piace ma bensì perchè è introvabile,e a quanto ho capito in Italia non è proprio uscito e quindi sono rimasto deluso . . . . . tutto qui ^^

Però l'idea di dover eliminare un FF perchè non è sbarcato in Europa non ha molto senso... In questi non si vota e basta, se non si ha giocato il capitolo in questione come lo si può giudicare?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quella è una ROM con una traduzione amatoriale. Pure io lo giocai a suo tempo con una traduzione amatoriale in inglese. Ufficialmente non è mai uscita dal Giappone.
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
noi elimineremmo di sicuro il 12 era partito bene e con il proseguire della trama era di una noia mortale e si discosta troppo dagli altri precedenti insomma fa proprio SCHIFO.....peccato (speriamo nel XIII!!!) :ffx03:
 
Top