Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zargabaath ha detto:
Perchè?? hai trovato dei nemici forti???


i maghi neri dopo la terza volta con beatrix...senza auto pozione e sempre reflex con gidan non potevo vincere, e ho visto che prima di andare a Cleyra puoi avere queste protezioni...quindi l'ho ricominciato però arrivare a quel punto nel CD2 a lv1 è stato davvero difficile
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bhè è già un buon livello essere arrivati dove si è!!! Poi se li batti e superi quel passaggio sei ancora più soddisfatto!!! Buona fortuna allora!!! ^^
 

shreder

Jaggler
dragontype io ti batto, mi manca solo di essere bannato...

voto il 12 perche lo considero il simbolo della fine di ff...atteso come non mai e deluso (piu di quando usci ff10-2)...

ero tentato dal 10, visto che il declino è cominciato da li.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
shreder ha detto:
dragontype io ti batto, mi manca solo di essere bannato...

voto il 12 perche lo considero il simbolo della fine di ff...atteso come non mai e deluso (piu di quando usci ff10-2)...

ero tentato dal 10, visto che il declino è cominciato da li.


:lol: stai tranquillo che no XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io cancellerei moooooooolto volentieri FFX-2. Il motivo: non ci sono maschi utilizzabili! :(((((((((((((((((((((((( -----scusate l'infinità di parentesi, ma ora ho scoperto come mettere gli smile nel testo :D-----
 
siamo in due a volerlo sapere! comunque credo che last mission o international siano versioni di ff X-2 come kingdom hearts final mix... cioè con aggiunte! su last mission puoi prendere e (usare??) tidus e magari gippal o nooj ( si chiama così??) capito?? però non credo che ci sia in italia.. e neanche negli USA! nippo-restriction
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
siamo in due a volerlo sapere! comunque credo che last mission o international siano versioni di ff X-2 come kingdom hearts final mix... cioè con aggiunte! su last mission puoi prendere e (usare??) tidus e magari gippal o nooj ( si chiama così??) capito?? però non credo che ci sia in italia.. e neanche negli USA! nippo-restriction

si....non credo esista in Italia, altrimenti si saprebbe di più.
Comunque lo vorrei provare,peccato che è in giapponese.
 
i prodotti extra che possono migliorare la reputazione di un gioco in europa ( kingdom hearts final mix kh 2 final mix + questo di FF X-2 e final fantasy XII international non sono e non usciranno mai dal paese natale...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Dragontype ha detto:
io credo che nessuno ami quanto me FFIX..(alle orgigini sono anche stato bannato per difenderlo xD)

Posso capirti: non sai che rabbia mi ha preso quando é stato citato in un thread di un alto FF e coperto di fango, per non dire di peggio. Soprattutto quando é stato definito scandaloso, sono state insultate le sue tematiche (la morte soprattutto) e quando é stato detto che i personaggi fanno pena come caratterizzazione, a parte Gidan e Vivi (beh, volevo ben vedere se avesse avuto il coraggio di dire che Vivi fosse penoso: probabilmente sarebbe stato linciato a seduta stante. Anche se, però, dicendo che la tematica della morte non aveva senso perché non originale (e che c'entra? :confused: ), non so come possa aver apprezzato in tutte le sue sfaccettature Vivi). Comunque, non so te, ma ogni volta che risento anche una sola nota di una OST di questo fantastico gioco, il cervello si attiva dicendomi "Rigioca a FF IX! Rigioca a FF IX". Per non parlare di quando sento You're not Alone!.

Fine OT.
 
Top