B.Sephiroth
Member
sarebbe stato meglio mettere la schermata di chi ha votato,così almeno potevamo vedere chi ha votato quei capitoli 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehm forse mi sono spiegato male . . . sorry . . . .io volevo dire che in alcuni sondaggi potevi vedere proprio quello che votava quel opzione (tipo tu che voti un final fantasy),solo che quell'opzione non la vedo,sarò diventato cieco O__oDragontype ha detto:se non hai votato puoi vedere gli utenti che votano...ecco fatti un altro account e vedi xD
ecco quello intendevo !!! grazie Enigma ^^Enigma ha detto:ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>
Enigma ha detto:ma no XD non c'entra null l'aver votato o no, anch'io non ho votato, ma i nomi degli utenti non li vedo comunque nel sondaggio, si tratta invece di un'opzione del sondaggio stesso, ovvero quella di renderlo anonimo :>
Bizzarro Sephiroth ha detto:se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:
davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.Dragontype ha detto:io credo che nessuno ami quanto me FFIX..(alle orgigini sono anche stato bannato per difenderlo xD)
Bizzarro Sephiroth ha detto:se fosse stato visibile Cyren Ryu avrebbe fatto il clistere con l'acido muriatico al profanatore del nono capitolo :lolopr:
Bizzarro Sephiroth ha detto:davvero O____O caspita !!!!! devi proprio amarlo quindi. . . . beh ti capisco !!!!!! quando sei affezionato ad un qualcosa (non per forza un gioco) da fastidio quando lo attaccano.