Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

GBB

Man o' War - #1
Sebbene PER QUALCUNO NON PER ME alcuni titoli di FF sono stati abbastanza deludenti, molti non vorrano cancellare nulla.

Crazyhorse1993

Active Member
MatteoRonso ha detto:
1. tanto sapevo che non lo votava nessuno
2. a tutti piace Sephirot
3. il protagonista doveva essere Cait Sith

scherzo :D ...la mia opzione sarebbe stata "Nessuno", ma non c'è

PS: sul punto 3 ero serio :) POTERE A CAIT!

potevi non votare :>

MatteoRonso

Star Lancer
byzius weapon ha detto:
no, Cyren ce l'ha con FFVIII :D
anche col X credo, ma l'VIII gli sta proprio sulle palle :D
anche l'8! XD andrò a vedere i commenti

per Crazy: no no andava votato, lo vuoi forse escludere poverino? :D

Kain

So say we all!
Il sondaggio andrebbe cambiato. Togliere l'opzione "tutta la serie" che è inutile e mettere "Nessuno". Inoltre bisognerebbe distaccare i prequel e sequel dai titoli principali. Mettere l'opzione "Compilation of FFVII" e FFX-2. Manca anche FFXI, più vari altri spin off come il Tactics.
Qualche mod può provvedere?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
byzius weapon ha detto:
no, Cyren ce l'ha con FFVIII :D
anche col X credo, ma l'VIII gli sta proprio sulle palle :D

A me sta sulle palle qualsiasi cosa che abbia "Nomura" nei credits. Difatti, essendo nomura Monster Designer di FFV, riconosco che effettivaamente alcuni dei mostri non mi sono mai piaciuti (tipo quei maiali volanti con le ali).

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
A me sta sulle palle qualsiasi cosa che abbia "Nomura" nei credits. Difatti, essendo nomura Monster Designer di FFV, riconosco che effettivaamente alcuni dei mostri non mi sono mai piaciuti (tipo quei maiali volanti con le ali).

Quindi ti sta sulle palle Parasite Eve? :O

chi ha votato per eliminare final fantasy 7? ma siete IMPAZZITI come si puo dire una cosa del genere!!! (emh scusate la sclerata) comunque io avrei votato per nessuno perche anche con i loro difetti tutti mi sono piaciuti abbastanza

MatteoRonso

Star Lancer
cloud_strife92 ha detto:
chi ha votato per eliminare final fantasy 7? ma siete IMPAZZITI come si puo dire una cosa del genere!!! (emh scusate la sclerata) comunque io avrei votato per nessuno perche anche con i loro difetti tutti mi sono piaciuti abbastanza
forse FF VII lo eliminerei sul serio, per il bene di tanti fan...atici

bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)