Dokuro-chan
Nuovo utente
Deletarne?... nessuno! magari rifarne un paio d'accapo si... comunque concordo, io deleterei Nomura per prevenire il danno xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_°cloud_roxas°_ ha detto:O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi
ug.. sono finito *prende e si spara in bocca*.. comunque ritiro quello che ho detto però non mi astengo dal voto comunque...Jeegsephirot ha detto:cancellare Metal Gear Solid?ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Una frase simile non l avrei detta neanche per scherzo
Sephirosu ha detto:Ma dai sù, il 12 è molto peggio dell'8
Jeegsephirot ha detto:cancellare Metal Gear Solid?ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Ex-Soldier ha detto:Chi ha votato FF6 abbia il coraggio di postarne il motivo almeno.
_°cloud_roxas°_ ha detto:O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi
Alucard89 ha detto:è il capolavoro della saga.....