Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
io non ne cancellerei nessuno perchè ognuno di questi,in fondo in fondo, ha qualcosa di bello; o che sia la storia o i personaggi:)
per esempio ff8 non mi è piaciuto tantissimo ma mi sono piaciuti parecchio i personaggi:D:D
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io personalmente se dovessi scegliere cancellerei ff x-2 però non ho votato perchè è messo insieme al 10 che invece mi è piaciuto.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ovviamente FFX-2,un seguito che ha rovinato il bel gioco che è FFX e l'ottimo finale con cui si era concluso.
Hanno voluto forzatamente dare un happy ending con il sequel,con il solo risultato di aver dato vita ad una porcata. \:
 

Vorgrim

Member
Spezzo anch'io una lancia a favore dell'X-2, che pur rimanendo fanalino di coda della mia classifica un po di pregi ce li ha:
1) Gameplay
2) Sistema di avanzamento
3) Per la prima volta nella storia di FF le tue decisioni influiscono con lo svolgimento della storia!!!
Rally-HO:cool:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tutti ad accanirsi sul X-2, c'è ben di peggio in circolazione >.> 2 a caso, dirge of cerberus e crisis core
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
a me l'X-2 è piaciuto assai di piu dell'X °_° Sarà che a parità di trama, ho preferito nettamente il gameplay del sequel.

Parità di trama? No dai ti prego Crazy...

Dirge of cerberus l' ho cancellato proprio, non me lo ricordo.

Crisis Core l' ho rifinito pochi gg fa, tecnicamente avrà i difetti che volete e la trama non sarà un granchè (?)... ma a me, e mi sembra in generale, soprattutto guardando il finale, qualche emozione l' ha regalata... anzi ben più di qualcuna. L' X-2 non mi ha regalato assolutamente nulla di piacevole :|
 

Crazyhorse1993

Active Member
Parità di trama? No dai ti prego Crazy...

Parità proprio no, però le trovo tutte due, per diversi aspetti, mediocri.

Quella dell'X-2 per la semplicità (nonostante alla fin fine sia godibile, senza eccessi)
Quella dell'X per il pessimo sviluppo degli interessantissimi spunti che offriva (poi vabbè, c'è sempre la storia di Grandia II, su cui però non proferisco parola non avendolo giocato :D )
 
In mancanza dell'opzione "Final Fantasy X-2", che avrei votato, voto il dodicesimo capitolo. Final Fantasy XII non mi ha colpito come tutti gli altri (pur avendoci giocato 130 ore): personaggi senza carattere e personalità, o che non riescono a esprimerla pienamente, nel corso di una storia la cui trama non mi è piaciuta affatto. A malapena ricordo alcuni nomi dei personaggi, e delle ambientazioni ricordo solo Rabanastre :D Detto questo, mi rendo conto che i gusti sono gusti, e questa è la mia personale opinione ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Boh io non avrei fatto tutta questa complilation intorno a FFVII sinceramente, ma anche l'X per me si poteva tranquillamente concludere in quel modo u.u

P.s.:Leon prova GoW e ne riparliamo ;)
 

Tribal

Member
Per quanto mi riguarda io non cancellerei NESSUN final fantasy in quanto ognuno di essi mi ha fatto emozionare,seppur chi di più chi di meno.
 
Top