Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

MASTERGILGAMESH

Master Member
Io non ho mai votato, in effetti.
Però viste le ultime discussioni in merito ad ambientazioni, grafica etc. proporrei di deletare tutta la serie e rifare tutti i FF da capo. Partendo da FF1 fino al 14, con grafica attuale.
...e poi rivediamo la classifica di quale FF è il migliore :rolleyes:

P.s:: Comunque non ho ancora votato :D :D
Questo lo posso accettare!!!anzi e' una buonissima proposta complimenti...
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ma ognuno non è libero di fare quello che vuole? Se c'è qualcuno che vuole cancellare tutta la seria ben venga. Dove sta il problema? Evidentemente la saga di FF gli avrà procurato diversi attacchi di dissenteria.... :D

Anyway,io cancellerei FFXV,è oggettivamente parlando una cacata. Non perchè abbia una trama piena di buchi come quella dell'VIII,no. Non ha proprio una trama,secondo me.:D Ed il gameplay?Ma ne vogliamo parlare?Meglio evitare,altrimenti vado di testa nel water. :D:D La grafica?No comment.Lo stile deformed se lo potevano pure risparmiare. XDDDDDDDDDDDD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma ognuno non è libero di fare quello che vuole? Se c'è qualcuno che vuole cancellare tutta la seria ben venga. Dove sta il problema? Evidentemente la saga di FF gli avrà procurato diversi attacchi di dissenteria.... :D

Anyway,io cancellerei FFXV,è oggettivamente parlando una cacata. Non perchè abbia una trama piena di buchi come quella dell'VIII,no. Non ha proprio una trama,secondo me.:D Ed il gameplay?Ma ne vogliamo parlare?Meglio evitare,altrimenti vado di testa nel water. :D:D La grafica?No comment.Lo stile deformed se lo potevano pure risparmiare. XDDDDDDDDDDDD

FF15?!? Ommioddio, ci sono un set di cose che mi sono perso!!! O_O

OT (vedi grassetto) mia cara, ma con queste espressioni alla Cid Highwind non me la ritrovi più la femminilità :D /FINE OT
 

daffodill

Aurora Execution!
Premetto di non aver letto tutte le pagine precedenti, quindi espongo solo il mio punto di vista.
E' stata una scelta dura perchè ero indecisa tra il 9 e il 10, ma tutto sommato, nonostante il diabete che mi hanno fatto venire yuna e tidus, il fastidio di tutti i loro amici guardoni che tra un po' li sorvegliavano anche in bagno e l'inutilità de cattivi (per non dire la bruttezza)... devo dire che il seguito Final fantasy 90210, mi ha divertita. Niente di che, solo sane risate prive di qualsiasi fondamento intellettivo.
Quindi ho votato il 9 che ho trovato, scontato, infantile e noioso. Non mi è piaciuto neanche lo stile grafico (questione di punti di vista).

Non ho votato il 7 perchè l'originale è davvero bello e i sequel sono un buon sostituto alle canne.

Invece non capisco perchè molto di voi hanno votato il XII, Ora mi leggo un po' dei vecchi post per capire.
 

daffodill

Aurora Execution!
Abbiamo giocato allo stesso gioco? Posso capire che se un gioco non piace può risultare noioso, ma da qui a considerarlo scontato e soprattutto infantile ce ne passa.

Questione di gusti ^^
Evidentemente quello che io trovo scontato ad altri più sembrare geniale e viceversa.
Io ho trovato splendido Forbidden Siren e ho sentito moltissime persone dire che è noioso e stancante.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
come siamo gentili con le signorine!!! invece a me pesci in faccia e mi pare che daffodill la pensa come me o sbaglio???

Premetto di non aver letto tutte le pagine precedenti, quindi espongo solo il mio punto di vista.
E' stata una scelta dura perchè ero indecisa tra il 9 e il 10, ma tutto sommato, nonostante il diabete che mi hanno fatto venire yuna e tidus, il fastidio di tutti i loro amici guardoni che tra un po' li sorvegliavano anche in bagno e l'inutilità de cattivi (per non dire la bruttezza)... devo dire che il seguito Final fantasy 90210, mi ha divertita. Niente di che, solo sane risate prive di qualsiasi fondamento intellettivo.
Quindi ho votato il 9 che ho trovato, scontato, infantile e noioso. Non mi è piaciuto neanche lo stile grafico (questione di punti di vista).

Non ho votato il 7 perchè l'originale è davvero bello e i sequel sono un buon sostituto alle canne.

Invece non capisco perchè molto di voi hanno votato il XII, Ora mi leggo un po' dei vecchi post per capire.
Finalmente una persona seria!!!benvenuta in questa gabbia di matti...;)
 

daffodill

Aurora Execution!
La ragione principale è la storia ultra scontata e pg dal carisma di un comodino

Quoto tantissimo sul carisma dei personaggi, che oltretutto sono strereotipati. Soprattutto la cara Daga, che dovrebbe essere un personaggio fondamentale e non coinvolge per niente.
Anche se in fondo tutti i personaggi di final fantasy (di quelli giocati da me almeno) sono stereotipatipati.
 
Top