Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mah, per me sono molto simili...se non uguali; infatti qui "cancelli" e voti quello che ti è piaciuto meno, e la votavi quello che ti piaceva di meno.
è un discorso completamente diverso, scegliere un elemento peggiore fra un inisieme di cose è ben diverso dallo scegliere di cancellarlo dall'esistenza, posso riproportela con un esempio pratico: nella tua classe c'è un compare che in qualche modo non sopporti e non riesci proprio ad andarci d'accordo, quindi ci sono diverse cose che puoi fare, fra cui prenderlo a parole ogni santo giorno oppure eliminarlo. ora, capirai che fra l'iveire contro di lui ed eliminarlo c'è una sostanziale differenza, ma a sentire te sembra che le due cose vadano messe sullo stesso piano :V

anche se per te è inconcepibile il voler eliminare qualsivoglia final fantasy, per altri potrebbe essere vero l'opposto, inoltre voglio ricordare che il forum, sebbene sia stato creato e concepito come punto d'incontro per i fan di final fantasy, è aperto a tutti i punti di vista



p.s. omg Sephirot, da quanto tempo non ti si vedeva in giro @__@
 

Leon90...

Active Member
Ora mi spiego meglio Leon90...:concordo sul fatto che ff 9 sia per bambini o neonati che sia!!! infatti era questo che concordo con lei e scusami se non ho specificato!!! ANTI FF significa che scrivi solo stro....e e per attirare l'attenzione scrivi di cancellare "tutta la serie" sarcastico o no quel voto va elimininato come l'unico personaggio che l'ha votato:violento:Adesso fammi stare zitto perche' se no mi bannano per una vita...

Ok...a titolo informativo: Non concordo.

è un discorso completamente diverso, scegliere un elemento peggiore fra un inisieme di cose è ben diverso dallo scegliere di cancellarlo dall'esistenza, posso riproportela con un esempio pratico: nella tua classe c'è un compare che in qualche modo non sopporti e non riesci proprio ad andarci d'accordo, quindi ci sono diverse cose che puoi fare, fra cui prenderlo a parole ogni santo giorno oppure eliminarlo. ora, capirai che fra l'iveire contro di lui ed eliminarlo c'è una sostanziale differenza, ma a sentire te sembra che le due cose vadano messe sullo stesso piano :V

anche se per te è inconcepibile il voler eliminare qualsivoglia final fantasy, per altri potrebbe essere vero l'opposto, inoltre voglio ricordare che il forum, sebbene sia stato creato e concepito come punto d'incontro per i fan di final fantasy, è aperto a tutti i punti di vista

Certo, infatti ho solo scritto il mio punto di vista.

Rimane però il fatto che, spesso, si siano confuse le 2 cose.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ma, possiamo anche cercare di essere un po' sportivi. Dicendo "io eliminerei il capitolo ..." si potrebbe anche intendere in senso figurato o più semplicemente lo eliminerei dalla mia collezione. Insomma, una cosa di cui io farei volentieri a meno, ma non nel senso che ne priverei l'intera umanità.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma, possiamo anche cercare di essere un po' sportivi. Dicendo "io eliminerei il capitolo ..." si potrebbe anche intendere in senso figurato o più semplicemente lo eliminerei dalla mia collezione. Insomma, una cosa di cui io farei volentieri a meno, ma non nel senso che ne priverei l'intera umanità.

Io invece ne priverei l'umanità, proprio nel senso più letterale del termine. Non consiglierei ciofeche come FFVIII o FFX nemmeno al mio peggior nemico.
 

balthier88

lo zio ferra
Quindi ho votato il 9 che ho trovato, scontato, infantile e noioso


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


ok, mi sono calmato
 

balthier88

lo zio ferra
@balthier88: Azz, mi aspettavo un cazziatone che non finiva più
D:

perdonami ma persone che scrivono che una storia che tratta del senso della vita e della morte, e del significato di esse e della propria esistenza, infantile, non merita altro che derisione


domani tutti a scrivere che xenogears ha personaggi caratterizzati di ***** perchè sono 2d mi raccomando
 

Tribal

Member
Io invece ne priverei l'umanità, proprio nel senso più letterale del termine. Non consiglierei ciofeche come FFVIII o FFX nemmeno al mio peggior nemico.
Detto da uno che,per sua stessa ammissione,dà maggior importanza ad un aspetto puramente tecnico come il gameplay,cioè ad un riquadretto con scritto "attacca","oggetti","magie"... si commenta da solo.Per cui tale tua preferenza,che bada bene non sto criticando,ti rende imho semplicemente la persona in assoluto meno adatta a consigliare a qualcuno quale gioco merita e quale no in quanto il tuo concetto di meritevolezza è da prendere decisamente con le pinze.Pertanto,alla luce di quanto detto,non perdo neanche tempo a difendere i due giochi da te citati.

FINE OT
 
Top