Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

squall&bashthebest

let's rock baby
Io eliminerei giusto FF X-2 che è un gioco per cosplayer e pervertiti visti i cambiamenti di abito.. Non mi piace per niente! Il X lo amo, ma il sequel lo odio!

esagerata :D

certamente non è ben riuscito come altri final fantasy, ma proprio orribile non è. C'è di peggio:D
il sistema di battaglia è buono anche se la trama è un po' deludente. certamente non è da paragonare al predecessore. ma se non lo vedi come il seguito di FF X diventa accettabile, giusto per giocare qualcosa di leggero.
Poi se credi che sia da pervertiti sono affari tuoi, anche se puoi mettere tranquillamente il salto del cambio di costume così da non vedere le tre mezze nude:D
ma quante ragazze si stanno aggiungendo al Forum?XD
 

daffodill

Aurora Execution!
Secondo me non siete obbiettivi riguardo ff x2, va preso per quello che è...come un gioco carino e divertente. Che poi la trama possa piacere o meno è un discorso diverso, si tratta di gusti... però c'è di peggio, come "chocobo tales" ad esempio...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
o come FFII ad esempio, ma mica per questo lo cancellarei poverino, ci ha provato e non è riuscito a raggiungere la decenza, capita. è stato comunque coraggioso nel provarci, gliene do atto é_é
 

Whiskey_jar

Nuovo utente
Ora sto giocando al 2 e lo trovo interessante. Dico davvero: non ho ancora capito come diavolo funziona il sistema di incremento. Btw, alla fine non cancellerei nessun titolo di quelli giocati fino ad ora, ma neanche di quelli non giocati, se la saga ha i suoi apici è anche merito dei suoi precedenti, e perché no, delle loro carenze.
 

Yuki_Sabaku87

Nuovo utente
esagerata :D

certamente non è ben riuscito come altri final fantasy, ma proprio orribile non è. C'è di peggio:D
il sistema di battaglia è buono anche se la trama è un po' deludente. certamente non è da paragonare al predecessore. ma se non lo vedi come il seguito di FF X diventa accettabile, giusto per giocare qualcosa di leggero.
Poi se credi che sia da pervertiti sono affari tuoi, anche se puoi mettere tranquillamente il salto del cambio di costume così da non vedere le tre mezze nude:D
ma quante ragazze si stanno aggiungendo al Forum?XD


è che non mi piace per nulla, non mi diverto molto a dover fare un cambio d'abito ogni volta che ho bisogno di dato attacco o data magia >_>
Il commento dei pervertiti è con base fondata visto che giuro, ho sentito gente "Ah ma io ci gioco xke loro si spogliano *ç*" e la cosa mi ha fatta rimanere alquando male -_-
Non so continuo a pensare che avrebbero potuto fare un sequel migliore di FF che è bello come gioco, senza dover strafare o cercare di inventarsi un nuovo sistema di battaglia ^^

ps- Le donne Nerd sono in crescita v.v
 

Shawn 86

King Roger
Non so continuo a pensare che avrebbero potuto fare un sequel migliore di FF che è bello come gioco, senza dover strafare o cercare di inventarsi un nuovo sistema di battaglia ^^

ps- Le donne Nerd sono in crescita v.v

Sicuramente avrebbero potuto fare un sequel migliore, ma il sistema di combattimento a mio modo di vedere è una di quelle cose che si salva..
Le donne nerd hanno un certo fascino :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che il X-2 puntasse anche ad un audience di pervertiti mi sembra sia sempre stato scontato °__° non hanno inserito 3 sgallettate con tanto di cambi d'abito in real time, pose allusorie, vestiti succinti, il massaggio a leblanc e la scena nelle terme per nulla

comunque il gameplay è una delle poche che si salva del X-2, se gli togliamo pure quello non so proprio cosa possa restare XD

ps- Le donne Nerd sono in crescita v.v
e questa è cosa buona e giusta
asd2.gif
 

daffodill

Aurora Execution!
è che non mi piace per nulla, non mi diverto molto a dover fare un cambio d'abito ogni volta che ho bisogno di dato attacco o data magia >_>
Il commento dei pervertiti è con base fondata visto che giuro, ho sentito gente "Ah ma io ci gioco xke loro si spogliano *ç*" e la cosa mi ha fatta rimanere alquando male -_-
Non so continuo a pensare che avrebbero potuto fare un sequel migliore di FF che è bello come gioco, senza dover strafare o cercare di inventarsi un nuovo sistema di battaglia ^^

ps- Le donne Nerd sono in crescita v.v

Personalmente non ho mai avuto la necessità di cambiare classe durante un combattimento. Ho scelto sempre le classi in base ai miei tiramenti e non ho avuto grandissime difficoltà... Comunque io trovo carino il sistema di ff x2...in fondo è solo un sistema basato sulle classi con in più la scenetta del cambio costume, fine.
Poi che ci sia gente che ci gioca perché è allupata è un conto diverso, anche io ho sentito ragazzi dire che guardavano sailor moon per le trasformazioni, ma questo non vuol dire che a me non possa piacere indipendentemente.

Era ora che ci fosse un gioco per noi ragazze nerd! Sempre relegate nei panni della ragazza del protagonista nei gdr (o in buona parte di essi). Finalmente sono i maschi ad essere relegati al ruolo di ragazzi della protagonista!

comunque il gameplay è una delle poche che si salva del X-2, se gli togliamo pure quello non so proprio cosa possa restare XD
Le ambientazioni... dai le ambientazioni sono belline
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Secondo me non siete obbiettivi riguardo ff x2, va preso per quello che è...come un gioco carino e divertente. Che poi la trama possa piacere o meno è un discorso diverso, si tratta di gusti... però c'è di peggio, come "chocobo tales" ad esempio...

Qui lo devo proprio dire e quotare daffo!!! Gioco per bambini di 3 anni direi!!! maledetti!!!
 

dark bahamut

Nuovo utente
io non ne cancellerei nessuno.. ci sono FF che mi sono piaciuti di più o di meno, ma nessuno secondo me merita di essere cancellato!
 

Yuki_Sabaku87

Nuovo utente
che il X-2 puntasse anche ad un audience di pervertiti mi sembra sia sempre stato scontato °__° non hanno inserito 3 sgallettate con tanto di cambi d'abito in real time, pose allusorie, vestiti succinti, il massaggio a leblanc e la scena nelle terme per nulla



Quanto quoto tutto ciò :lol:
 
Top