quale gioco preferite per la ps3?

Teocida

Oltreuomo
Ma si parla di giochi in generale o bisogna restringere il campo alle sole esclusive?
Perché nel primo caso ancora non saprei, ma direi Fallout3 da quel che ho potuto vedere (devo ancora giocarlo, ma su 360), mentre nel secondo non ho dubbi e dico Little Big Planet!
 

raccon city

Nuovo utente
Ma si parla di giochi in generale o bisogna restringere il campo alle sole esclusive?
Perché nel primo caso ancora non saprei, ma direi Fallout3 da quel che ho potuto vedere (devo ancora giocarlo, ma su 360), mentre nel secondo non ho dubbi e dico Little Big Planet!

sisi in generale :D
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Bah io ho giocato a un po' di giochi per ps3, però tra quelli provati il migliore è senza dubbio Metal Gear Solid 4....molto più di un capolavoro!
 

balthier88

lo zio ferra
cavolo tutti a elogiare MGS 4, ma solo io mi sono accorto che le cut scene sono lunghissime e durano molto di più che le parti di gioco effettive?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
No. Si è vero le cut scene sono molto lunghe ma altrettanto belle. Rimango sempre estasiato di fronte a quest' ultime; a mio avviso non sono affatto un difetto per la lunghezza.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cavolo tutti a elogiare MGS 4, ma solo io mi sono accorto che le cut scene sono lunghissime e durano molto di più che le parti di gioco effettive?

Nel mio caso 10 ore sono state le cut scene e 10 ore quelle di gioco effettivo, quindi ce un equilibrio perfetto.
MGS ha avuto sempre cut scene lunghissime (soprattutto MGS2), chi è fan della saga se lo aspettava (in alcuni casi, come il mio, lo sperava addirittura).
E' comprensibile che ad alcuni la cosa non possa piacere, ma in genere sono quelle persone a cui la saga l ha giocata per caso o non l ha capita o ha giocato a qualche capitolo qua e la.
Chi si aspettava altro da MGS4 semplicemente è colpa sua :D
 
Top