Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???

TheBigJoz

Nuovo utente
Dragon Age 2 l'ho già preordinato qualche mese fa, ma non è uyna cosa che mi interessi poi molto, dato che l'1 non mi ha entusiasmato molto, però aspetto con ansia Mass Effect 3 ^^

E uscisse anche in lingua capibile (sebbene non abbia una PS3) Tales of Xillia (Tales fan forever!! ^__^ )

Ah Mass Effect 3 spero in una collector's edition come quella del 2 ma anche per pc.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Scusate ragazzi se non vi ho risposto ma ho avuto la febbre comunque rileggendo qualche commento ho notato che el barto ha una capo lista di giochi per questo 2011 :D
 

Danix92

Member
La lista è molto lunga sinceramente...XD

Infamous 2
Resistance 3
Killzone 3
Uncharted 3
Dead space 2
DMC (anche se quella sottospecie di dante mi sta gia sulle palle solo x i capelli)
Dragon age 2

Che comprero sicuri sono:
Dragon age 2
DMC
Infamous 2
Uncharted 3
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
La lista è molto lunga sinceramente...XD

Infamous 2
Resistance 3
Killzone 3
Uncharted 3
Dead space 2
DMC (anche se quella sottospecie di dante mi sta gia sulle palle solo x i capelli)
Dragon age 2

Che comprero sicuri sono:
Dragon age 2
DMC
Infamous 2
Uncharted 3

Anche tu una bella lista :D Comunque qui si parla di giochi acquistati che giocherai comunque non fa niente se lo hai scritto ;)
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Eeeeeh la domanda giusta è: quante decine di giochi vorresti ocmprare? ._.
Penso che al primo posto ci sia FF Versus XIII, lo aspetto da una vita, anche se le mie aspettative sulla qualità non sono altissime. In un secondo momento cercherò di prendere Catherine, su cui ho delle aspettative di gran lunga migliori e che penso prenderò non appena arriverà negli USA, soprattutto se arriva la limited edition col cuscino *_* Su Dead Space 2 sono molto indeciso, 90 euri per la collector's non sono pochissimi, anche se la tentazione di poter impugnare la Plasma Cutter è assai forte x_x I principali sono questi.
 

Zodiark1020

Nuovo utente
Eeeeeh la domanda giusta è: quante decine di giochi vorresti ocmprare? ._.
Penso che al primo posto ci sia FF Versus XIII, lo aspetto da una vita, anche se le mie aspettative sulla qualità non sono altissime. In un secondo momento cercherò di prendere Catherine, su cui ho delle aspettative di gran lunga migliori e che penso prenderò non appena arriverà negli USA, soprattutto se arriva la limited edition col cuscino *_* Su Dead Space 2 sono molto indeciso, 90 euri per la collector's non sono pochissimi, anche se la tentazione di poter impugnare la Plasma Cutter è assai forte x_x I principali sono questi.

FFXIII Versus sarebbe il miglior regalo che il 2011 ci possa fare. Tuttavia The Elder Scroll V non sembra cosi pessimo, insieme a Dead Space 2.
 
Top