Varie qual'e il rompicapo che vi ha fatto perdere più tempo?

princessashelia

queen of dalmasca
io ho cominciato a dare i numeri in ffvi a zozo x trovare l'ora esatta dell'orologio.ci ho messo una settimana!
Alla fine non mi ricordavo più cosa dovevo fare.questo e stato il mio incubo peggiore.
 
princessashelia ha detto:
c'e stato un momento nel gioco di un ff in cui non riuscìvate a proseguire con la trama xke bloccati da un rompicapo da cui non riuscìvate a risolvere?
ho avuto qualche problemino con un tempio di ff10...però non ricordo quale era :asd:

ehi sei sarda! :D
 

artemide86

...lunatica...
L'enigma dei quadri al castello di Artemisia è stata una cosa tremenda e pure l'orologio a Zozo mi ha fatto andare fuori di testa
 

yazimat93

Juventino DOC
io direi tempio di djose e bevelle,poi in ffXII odio dover andare nel grande cristallo,con tutta la guida ci metto mezz'ora per uscire fuori grrrrrrrrrrrr
 

LastMemory

Member
esprimo il mio enorme disappunto e rancore nei confronti di molti Chiostri della Prova di Final Fantasy X, specie Djose, Zanarkand e Bevelle, e non di meno nei confronti della Bahamut e del Grande Cristallo in Final Fantasy XII
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Durante il mio primo FF (FFIX) mi sono bloccato 3 giorni su come proseguire nella reggia del deserto (il problema era che non riuscivo a vedere una porta nascosta nello sfondo...). Da allora non credo di avere avuto più problemi in nessun gioco (soprattutto perchè da allora ho imparato ad usare anche le guide XD)
 

princessashelia

queen of dalmasca
il mio cervello sta dando i numeri! Devo arrivare a giruvegan ma non so come fare.fino ad ora e questo il rompicapo più snervante che ho affrontato. Sono ferma da quasi un mese. Ma non mi arrendo. Ce la posso fare.
 

BASH91

Nuovo utente
io invece oltre hai kyaktus in ffx-2 ho avuto difficolta anche se non so se sono veri e propri rompicapo, a capire come ottenre episodio completo nella piana della bonaccia e a battere i mostri nella zona segreta di bevelle
 
Top