Varie qual'e il rompicapo che vi ha fatto perdere più tempo?

già...brutti momenti

final fantasy VIII non riuscivo a uccidere quei maledettissimi alieni nella Lagunarock! non vedevo la differenza tra il verdino e il giallo!!! un pò alla volta ho capito di essere daltonico e li ho sterminati a coppie!!!

con ff12 invece son rimasto fermo ore e ore sul tempio di miriam, non equipaggiavo il frammento d'aurora....usavo ashe credendo fosse sufficiente come prova della discendenza......maledettiiiiii, ho girato il mondo, ho parlato con tutti cento volte, risolto side quest vari e alla fine ho dato un'occhiata al mio equip capendo l'errore!
 

borgo93

Nuovo utente
dopo il caso del pazziente dalmasco in ff12 c'e da portare un cane e un cocatoris e un bambino dall'altra parte del fiume io non ci sono ancora arrivato adesso che ho finito il gioco, nessuno sa come si fa?
 

rik

Nuovo utente
Zantetsuken87 ha detto:
final fantasy VIII non riuscivo a uccidere quei maledettissimi alieni nella Lagunarock! non vedevo la differenza tra il verdino e il giallo!!! un pò alla volta ho capito di essere daltonico e li ho sterminati a coppie!!!

con ff12 invece son rimasto fermo ore e ore sul tempio di miriam, non equipaggiavo il frammento d'aurora....usavo ashe credendo fosse sufficiente come prova della discendenza......maledettiiiiii, ho girato il mondo, ho parlato con tutti cento volte, risolto side quest vari e alla fine ho dato un'occhiata al mio equip capendo l'errore!




Io ci sono ora al tempio di Miriam e, infatti, non mi riesce!!!
Se lo avete fatto ditemi cosa devo fare e a che livello devono essere i miei personaggi!!!
Grazie!!!
 

Xsin

Japan Lover
Beh, di difficili non ce ne sono stati, ma di lunghi e fastidiosi magari si...di sicuro però, i 99 piani di Bevelle in FFX-2 sono la cosa più assurda che esista...
 

Crazyhorse1993

Active Member
trovare joker del club CC in FFVIII.. e riuscire a fare il chocobo d'oro in FFVII da solo nonostante il mondo mi consigliasse "usa le guide e lo ottieni subito".. invece cn molta pazienza e coi consigli del chocobo sage ci sn riuscito... dp una vita e mezzo xD
 

Dragoon88

collezionista
Trovare quel maledetto kochobo nel bosco della solitudine di Final fantasy 8 ci ho messo 3 ore a trovare il punto esatto
 

piiba

MacGamer
un mesetto per capire da chi dovevo comprare le batterie per far andare i marchingegni per arrampicarsi fino al palazzo shinra in ff7.... era la prima volta che giocavo, 10 anni fa facevo a botte con l'inglese...
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
La tomba del re senza nome in FF8 e il castello di Artemisia..FF8 è stato l'unico che ho giocato completamente senza guida quindi in genere tutti i rompicapo erano un po difficilotti!! :D

Oh e dimenticavo la missione Detective Rin in FFX-2 per rendere Rin il colpevole..maledetto Rin non ci capivo più nulla..
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Castello di Eolivert di FF9 (mi pare si chiamo così), Tomba del re senza nome (entrambi risolti senza guide, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza all'epoca!).....
 

Lenne

Member
Io mi sono bloccata spesso in ff7 xkè non si capiscono molto bene alcune cose nei posti! La graficuzza era un po' pezzia ma contiamo ke ha la sua età ^^'
Poi mi sono bloccata in FFVIII quando dovevo trovare la nave dei seed bianchi... e ... ehm... la prima volta ke ho giocato... non ho usato il sistema junction... e mi sono bloccata per un bel po' alla copia del sindaco sul treno per deling city... poi sono riuscita a capi ma dp tnt (ai tempi nn leggevo i libretti delle istruzioni e saltavo le spiegazion nel gioco u///u)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
dunque...

mi sono bloccato per moltissimo tempo in FFVII, dovevo cercare Dio nel Gold Saucer perchè mi doveva dare un oggetto... non ricordo cosa di preciso (alla fine del primo disco). Asd, non conoscevo l'inglese e non capivo dove dovevo andare XD

In FFVIII invece mi sono bloccato nel terzo cd perchè non trovavo la nave dei seed bianchi
 
Top