Varie quale invocazione di ff10 vorreste rivedere in ff 12?

Shejlahn

Visual Kei Princess
jack99 ha detto:
A parte che Shiva c'è in quasi tutti i Final..
e meno male^^ è la mia preferita^^ ma visto che sono sicura comparirà anche nel xii insieme a ifrit e bahamut, ho votato anima...che è un gran bell eone!!!! che spacca di brutto!!!!!!!!!!!!!!!^^
 

squall1988

sleeping lionheart
Shejlahn ha detto:
e meno male^^ è la mia preferita^^ ma visto che sono sicura comparirà anche nel xii insieme a ifrit e bahamut, ho votato anima...che è un gran bell eone!!!! che spacca di brutto!!!!!!!!!!!!!!!^^
brava!!!poi tanto da quelli elencati i soliti faranno parte sempre di ff quindi possiamo stare tranquilli
 

sephiroth s.

all how can i know?
sicuramente il mitico ed ineguagliabile bahamut.......................
per il resto tutti gli altri eoni possono andare a farsi fottere
 

Yunie 89

Immelman's Member
sicuramente anima,anche perchè shiva è una dei soliti noti :>
il suo punto di forza non è certo la bellezza,però... :D pensate che una mia amica quando l'ha visto per la prima volta ha esclamato"che strano 'sto pesce! che strano questo gioco!" :>
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Spero che ci siano Ifrit, Shiva, Ixion e Bahamut.
Vi chiederete: "Ma come? Anima no?" Ebbene no, mi dispiace. È bello ma non mi piacciono le iinvocazioni troppo forti.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
come ho già detto nessuna di queste..... a parte bahamut, ke è l'icona di FF....

forse il rifacimento di una di quelle di FFVI, tipo Maduin o Tritoch....
 

nnin

Senior Seed
Non mi piacerebbe rivedere nessuna evocazione del X (non che non mi piaccino) ma preferisco vedere un final fantasy nuovo di zecca, le uniche evocazioni che mi piacerebbe ci fossero sono shiva,ifrit e bahamut, perche ormai è tradizione incontrarli nei final fantasy
 

squall1988

sleeping lionheart
però anke un evocazione di elemento tuono dato che anke questultima e sempre presente cmq spero ke alla fine ff mi sorprenda sempre come a sempre fatto
 
Top