Varie quale invocazione di ff10 vorreste rivedere in ff 12?

Nameless Mage

Dragonmaster
Triple H ha detto:
Ma non capite che ffxii sarà RIVOLUZIONE??
Nessuna summon (e, by the way, questo è il nome etimologicamente più corretto per qualsiasi capitolo di ff) sarà presente in ffxii.
Ne yojimbo, ne anima, ne le tre magus
.



infatti, come detto da leeg qualke post fa le summon di FFXII saranno tutte riprese da FFT e FFTA, e forse non ci sarà neanke bahamut...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
a quanto pare nessuno sa (nonostante sia stato detto negli ultimi thread di FFXII) che in FFXII non ci saranno piu le classiche summon, ma verrano tutte sostituite da quelle viste in FFT e FFTA e in special modo dei totemi, sinceramente la trovo un ottima idea anche se non nego un po di amarezza per la mancanza di bahamut


Dici le evocazioni di FF Tactics???? :confused:
Guarda che li Bahamut c'è... anzi, cene sono un fracco di evocazioni in FF T... :confused:
 

kallo9031

kallo9031
secondo me pero è sabgliato. dovrebbero rimenere i miti di final fantasy nel tempo. magari anima e le magus no pero bahamuth, ifrit, shiva... come poterli lasciare al loro destino
 

aeris18

Fleira Guardian
Senza il mito nn c'e mito , come possono togliere le evocazioni ke ci hanno accompagnati dall' alba dei tempi? nn e' giusto :(
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Dico le 3 Magus perché sono troppo sborone!
Mi impezza troppo utilizzarle, ma sono anche convinto che non le metteranno nel prossimo capitolo...dal momento in cui le ho prese il gioco è diventato tremendamente semplice! Non credo che rimetteranno un eone così potente!
PERO' LO SPERO!
 

Dark Yuna

Out of mind
...

vivalollo ha detto:
Dico le 3 Magus perché sono troppo sborone!
Mi impezza troppo utilizzarle, ma sono anche convinto che non le metteranno nel prossimo capitolo...dal momento in cui le ho prese il gioco è diventato tremendamente semplice! Non credo che rimetteranno un eone così potente!
PERO' LO SPERO!

io vorrei che non sparissero gli eoni "classici" più che altro... anche se da ff a ff cambiano nome (G.F, spiriti ecc.) hanno segnato la saga di ff...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Dark Yuna ha detto:
io vorrei che non sparissero gli eoni "classici" più che altro... anche se da ff a ff cambiano nome (G.F, spiriti ecc.) hanno segnato la saga di ff...
Giustissimo.
Comunque le Magus non sono frutto di una innovazione, infatti sono anche un boss di FFIV e io già le odiavo da quando giocavo al 4.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
VincentValentine ha detto:
Giustissimo.
Comunque le Magus non sono frutto di una innovazione, infatti sono anche un boss di FFIV e io già le odiavo da quando giocavo al 4.


Non erano prorpio le magus... erano tre boss diversi... un pezzo unico di boss divisi in tre pezzi e tre battaglie... :>

ANche se a dir la verità la magus non mi fanno impazzire...
Mi dispiacerebbe per Bahamut.... :( ...
 

LostGame

Member
ma nooo ma ke importa la potenza!
molto meglio avere shiva....
quel turbo freddamente divino... sto sognando... lasciatemi sognare .... .. .. .. . ....
 

.:yuna:.

lupo bianco
è vero^^che importa la potenza?per questo mi piacerebbe rivedere valefor.e anche bahamuth:Dche belli che sono^^
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Davvero niente Bahamut, Ifrit e Shiva? :( :(
Che strano un Final Fantasy senza le summon più classiche...come si possono togliere il signore dei draghi e la regina dei ghiacci? :(
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma sì dai! Tanto abbiamo già rinunciato a tante di quelle invocazioni che un Valefor in meno non lo noterà nessuno...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh certo nessuno ne piangerà la scomparsa! Anche perché è deboluccio e non serve quasi mai visto che non è nemmeno elementale...
CMQ vedrai che Ifrit, shiva e bahamut ci saranno di sicuro! Forse, e lo temo davvero, a mancare sarà Anima visto che il suo ruolo era strettamente legato al X! Ma non è detto dai!
Pure Madein e Fenice mi piacevano...spero rimettano anche quelli e credo che possiamo starne quasi certi sulla presenza del secondo...è un classico!
 
Top