Quale KH avete preferito?

Cloud_Darth

Active Member
Per il momento il primo Kingdom Hearts, ma presto giocherò al secondo e potrei avere ripensamenti quindi mi astengo momentaneamente dalla votazione :)
 

Furigan

METAL A VITA!!!
tutti e tre bellissimi però CoM dal mio punto di vista ha qualcosa in meno degli altri però ti fa capire qualcosa in più del 2......
 

shuyin92

Member
Furigan ha detto:
tutti e tre bellissimi però CoM dal mio punto di vista ha qualcosa in meno degli altri però ti fa capire qualcosa in più del 2......
mah...io votato CoM soprattutto perchè si può giocare con riku,ma anche il sistema di combattimento con le carte non è male....sigh..solo io e °°tifa°° lo abbiamo votato
 

Sieg

I'm a mage
naturalmente il II xkè la storia è stupenda la grafica pure la giocabilità nn se ne parla i combattimenti veloci c'è da aggiungere altro?
 

Luca The Best

Nuovo utente
Rayzen ha detto:
Il due sicuramente!
mmm non saprei decidermi tra il primo, decisamente migliore in quanto il primo delle serie e decisamente migliore per la storia, e il secondo che con le novità dei combattimenti e tutte le abilità nuove e ovviamente la storia che si rivela.......
cmq ho votato tutti e 3 uguale... anche se non ho ancora giocato al Chain.....
(ti ho citato per dire BELLA IMM di G.T.O.!!!!!!! :) ) :ffx01:
 

DarkRiku

Member
a me di storia mi è piaciuto di più kh1 (come del resto sempre il primo capitolo di una serie o trilogia)
Si, lo so che kh2 ha una grafica migliore ed una variabilità più ampia...ma è così
 

kairi91

metallizzeremo tutti
...

alloora preferisco il 2 per vari motivi tra cui la miglior giocabilità, la più coinvolgente storia(grazie anche all'organizzazione), la maggior maturità dei personaggi(splendido riku) che non sono più bambini ed infine per la maggior cura nella creazione dei vari mondi(molto migliorati rispetto all'uno)..però non posso dimenticare che il primo resta comunque uno dei migliori giochi per ps e che mi ha entusiasmato come quasi nessun altro prima...
 

CaSt

Nuovo utente
Ho preferito l'1. Se non altro a suo tempo è stato innovativo. KH2 mi ha deluso e non poco, mi aspettavo un giocone e invece mi sono trovato un banale copia incolla del primo capitolo, con la modifica di qualche comando e con un paio di mondoi nuovi.
 
Top