Varie Quale mago o maga preferite?

Demyx

Notturno Melodico
ciao ragazzi! ho aperto questo sondaggio per vedere quale secondo voi è il mago o la maga migliore.... potete anche motivare la vostra scelta e parlane un pò...
P.S. ovviamente non ho messo personaggi di FFVII e FFVIII perchè non hanno maghi specializzati come altri final fantasy...
 

cloeralph

The magician
Che dire..... LULU NO!!!!
E' un personaggio troppo ben riuscito, che a mio avviso fa un baffo anche di Yuna e tutte le altre;
devo dire però che anche Vivi è particolarmente carino e misterioso.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nooooooooooooooooooo non ci posso credere!!! ci sono anche palom e porom... allora ovvio che voto i gemellini XD mi sono troppo simpatici XDXD (altro che lulu ragazzi) due personaggi!!! nel vero senso della parola lol
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Ovviamente Lulu :D è l'unica che mi ispira....vivi anche se è un personaggio troppo simpratico è un po troppo...bambino XD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Vivi naturalmente (il mio nick dice tutto! XD!)!!!
Off topic: Grazie darth, XD! (ma non mi chiamo mago cacca, solo xkè ho detto una volta che il nome merlino viene dall'inglese mirdyn che significa "merdino", ma x questioni dal latino "merdae", cioè cacca, e x non essere volgari gli hanno cambiato una lettera)
 

Demyx

Notturno Melodico
ero indeciso tra lulu, vivi e celes.... ma credo proprio che voterò celes!!! anche perchè mi sono affezzionato moltissimo in final fantasy VI!!!
 
Top