Trinity Blood è carino, ma ha degli elementi pericolosamente shojo. Se vuoi un manga maschio e virile sempre sul tema vampiri, ti consiglio Hellsing. LoL.
suhahsu<shuahsaKloud Von Doomegar ha detto:Trinity Blood è carino, ma ha degli elementi pericolosamente shojo. Se vuoi un manga maschio e virile sempre sul tema vampiri, ti consiglio Hellsing. LoL.
shaggrath ha detto:black lagoon è bellissimo
la sua rusticità è semplicemente stupenda *-*
sarei d'accordo pure io in linea di massima, se non fosse che trovare la maggior parte delle prime due opere da te citate è un'impresa quasi impossibileEl Burro ha detto:OT La rusticità di Revi =O (come si fanno a dimenticare certi pezzi xD)/OT
Comunque,pur non avendo molta esperienza in fatto di manga ti consiglierei il trio Monster,20th Century Boys e Vagabond,3 seinen meravigliosi *_*
Rayzen ha detto:Tsubasa Reservoir Chronicle.
questo dipenderà se le clamp per una volta vorranno finire un loro lavorohashmal92 ha detto:Tsubasa Chronicle è stupendo
Il manga è bello, ma alla fine è sempre la stessa storia, un cattivo sempre più forte con una taglia sempre più grande, ma alla fine sconfitto da Rufy e la sua ciurmahashmal92 ha detto:, pero io ti consiglio anche:
One piece
non l'ho mai seguito questo titolo, anche se i pareri che leggevo in giro sono molto discordantihashmal92 ha detto:3x3 occhi
la trama di questo manga non accenna a decollare, è piatta. Peccato perchè i disegni sono ottimihashmal92 ha detto:elemental gerad
tutti quelli che conosco invece mi hanno fortemente sconsigliato di seguire questo manga perchè oramai non si sa dove la Takahashi voglia andar a parare e lo seguono solamente per vedere come andrà a finire. Per dirla tutta, sono solo le ragazze che mi dicono di seguirlo ancora perchè il manga ha più una tinta shojo ormaihashmal92 ha detto:inuyasha
questo è un invito al suicidio, credo che ci siano pochi manga in grado di farti incazzare come Rave. L'opera di Mashima, a parte l'inizio dove è una copia mal riuscita di One Piece, si contraddistingue solamente per i disegni che con l'andare avanti sono sempre migliorati, ma come trama è una cosa disastrosa. Nemici sempre più forti, che vengono presentati come imbattili (ci mancherebbe altro) che vengono liquidati nel giro di quattro vignette con lacrime e discorsi sull'amicizia. Poi il finale è la parte più oscena dell'intero manga. Non ti dico quante serie trovo in vendita nelle varie fumetteriehashmal92 ha detto:
pissio ha detto:questo dipenderà se le clamp per una volta vorranno finire un loro lavoro
Il manga è bello, ma alla fine è sempre la stessa storia, un cattivo sempre più forte con una taglia sempre più grande, ma alla fine sconfitto da Rufy e la sua ciurma
non l'ho mai seguito questo titolo, anche se i pareri che leggevo in giro sono molto discordanti
la trama di questo manga non accenna a decollare, è piatta. Peccato perchè i disegni sono ottimi
tutti quelli che conosco invece mi hanno fortemente sconsigliato di seguire questo manga perchè oramai non si sa dove la Takahashi voglia andar a parare e lo seguono solamente per vedere come andrà a finire. Per dirla tutta, sono solo le ragazze che mi dicono di seguirlo ancora perchè il manga ha più una tinta shojo ormai
questo è un invito al suicidio, credo che ci siano pochi manga in grado di farti incazzare come Rave. L'opera di Mashima, a parte l'inizio dove è una copia mal riuscita di One Piece, si contraddistingue solamente per i disegni che con l'andare avanti sono sempre migliorati, ma come trama è una cosa disastrosa. Nemici sempre più forti, che vengono presentati come imbattili (ci mancherebbe altro) che vengono liquidati nel giro di quattro vignette con lacrime e discorsi sull'amicizia. Poi il finale è la parte più oscena dell'intero manga. Non ti dico quante serie trovo in vendita nelle varie fumetterie
diciamo che è più adatto a ragazzi più giovani, soprattutto alle ragazze visto che parecchi ragazzi di 15 anni lo disprezzano come mehashmal92 ha detto:Evidentemente abbiamo gusti differenti (soprattutto per quanto riguarda rave, che a parer mio è uno dei migliori fumetti in circolazione. Peccato solo che la storia sia troppo breve.) :>