Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gameplay e trama...anche l'atmosfera deve essere un parametro che mi deve soddisfare
A me leggere "prima di tutto la trama" mi pare come leggere "prima di tutto una carta ci qualità" come risposta alla domanda "cosa conta per voi in un libro?"
Non riesco a capire, in che senso? Intendi dire che sia scontato che la trama debba essere fatta bene, come presupposto per fare un vero e proprio videogioco? O che invece non sia giusto metterla al primo posto?
Anche secondo me la trama è molto importante, vista in relazione alla storia stessa che poi ne viene fuori, nel senso che gli elementi che compongono un videogioco sono appunto vari, ma alla fine quello che spesso viene ricercato in un videogioco è proprio lo spaziare dalla realtà, l'infrangere i canoni comuni della vita quotidiana, e quindi la possibilità di immergersi in mondi differenti. Credo dipenda appunto da vari punti di vista che abbiamo, e anche di come ciscuno di noi interpreta un videogioco in sè:amuse: